#Sizzixplus Bijoux in pelle e feltro con la Big Shot

Cosa vi ho preparato oggi sul blog Sizzix Europa? Sicuramente un altro modo per usare le fustelle Bigz, in particolare la nuova bellissima Rosa della collezione Love Birds! Le fustelle Bigz sono state progettate per tagliare tantissimi materiali come tessuto, cartone pressato, balsa, acetato, lamierino e molto altro. Sicuramente saprete che sono perfette per tagliare il feltro in modo preciso e netto, cosa che non avviene con le forbici. E taglia anche il cuoio e la pelle! Quindi ho voluto sfruttare appieno tutte queste doti ;)
Vi lascio scoprire da soli tutorial e dettagli cliccando QUI

bijoux feltro - rosa-sizzix big shot-by cafecreativo (1)

Buon fine settimana!

Materiali Sizzix utilizzati:
Sizzix Big Shot Plus Machine Only (White & Gray) (660020)
Sizzix Bigz Die - Love Birds 3-D Rose (660834)
Sizzix Bigz Die - Leaves (657119)


Big Shot Plus Machine 660020660834 657119



Credo ti possa interessare anche...
Guida alle fustelle per Big Shot Sizzix: video tutorial
Dove comprare le fustelle Sizzix per Big Shot


Felt Flower Pendant Necklace
I`m ready to share with you another project I created for Sizzix Europe. Today I wanted to share how you can create jewelry by simply using felt together with leather.
Click on THIS LINK above to see details shots and to read about how to create it.


Subscrive and follow me on Facebook, Youtube, Google+

facebookyoutube tutorialgoogle [5]

2 commenti

  1. Molto interessante questa possibilità di tagliare altri materiali meno "scrapposi" :-)
    Si possono realizzare abbellimenti da applicare sulle borse e, perché no... per dare un tocco personale ad un paio di anonime ballerine!!!

    RispondiElimina
  2. Pelle e cuoio non le ho mai tagliate... ma è da provare almeno il feltro non è a diretto contatto con la pelle e non pizzica!!! Grazie per l'idea!
    Giulia

    RispondiElimina

Ciao, grazie per il tuo commento! La trasparenza è tutto, per cui mi dispiace, ma non si accettano commenti anonimi o spam.

DISCLAIMER

Café Creativo promuove la diffusione di tecniche e materiali di fai da te, anche attraverso RECENSIONI (fatte in buona fede, a titolo gratuito e senza fine di lucro) di MATERIALI O PRODOTTI inviati spontaneamente da shop e aziende produttrici. Ogni recensione è comunque frutto di un PARERE PERSONALE e per questo soggettivo, dell’autrice. L’autrice del blog non è responsabile dei siti collegati tramite LINK né del loro contenuto, che può essere soggetto a variazioni nel tempo. E’ comunque una tua scelta acquistare o meno attraverso uno di questi link ed in nessun modo l’autrice del sito Café Creativo è responsabile per eventuali acquisti effettuati su siti di terze parti.

Guarda l'ultimo video!