Un mini album per Scrap Dreams

cafecreativo -mini album-cuciture-fustelle-bigshot-scrap dreams guest design

Oggi su Scrap Dreams esce il nuovo Dream Challenge ovvero tutto ciò che non è card e layout, ma è decisamente scrap! Mi trovate quindi sul blog di sfide italiano in veste di Guest Design, appunto per presentare la nuova sfida Dream challenge #9.15.

Sono stata chiamata a partecipare come GD in quanto ho vinto infatti la sfida precedente, sul packaging con questa card-box. Ecco dunque il mio nuovo lavoro realizzato seguendo le indicazioni delle ragazze del DT... che vi lascio scoprire da soli ;)

cafecreativo -mini album-cuciture-fustelle-bigshot-scrap dreams guest design 2

Guardate qui anche tutte le stupende interpretazioni delle scrappers del DT e naturalmente non perdetevi la sfida!

Copertina in cartone di recupero e rilegatura semplicissima con tre anelli apribili! Le piume e il titolo sono fustellati (ed embossati) con la Big Shot.

La carta glitter oro sta diventando un must per me e non riesco a non usarla! :D Per fortuna ho comprato un rotolone da Tiger, era una carta regalo, ma io la incollo su cartoncino semplice così acquista consistenza e spessore e può essere anche embossata come in questo caso.

 

Questi i materiali usati:

Carte: Echo Park, Crate Paper, We R Memory Keepers, cartoncini tinta unita, carta glitter, cartone di recupero

Fustelle: Sizzix Thinlits Die Set 7PK - You & Me (659780), Sizzix Bigz Die w/Texture Fades - Feather Duo (660237)

Altro: foglia di carta (Prima), wood veneer, spray ink, anelli apribili

Utensili: Sizzix Big Shot Plus Machine Only (White & Gray) (660020), macchina da cucire

5 commenti

  1. Bello. Mi piace tutto. Compresi i punti di macchina da cucire
    In bocca al lupo.

    RispondiElimina
  2. è stato un piacere averti come nostra ospite su Scrap Dreams, come sai adoro i tuoi lavori... e grazie mille per il bel post dedicato proprio a scrap dreams!!!

    RispondiElimina
  3. Scrapbook é muito encantador,ficou lindo amiga.Beijo.Valéria.

    RispondiElimina
  4. Le piume, come le girandole, sono un'altra cosa che mi fa sognare. E la piuma glitter dà al tutto un tocco ancora più "fiabesco" :)

    RispondiElimina

Ciao, grazie per il tuo commento! La trasparenza è tutto, per cui mi dispiace, ma non si accettano commenti anonimi o spam.

DISCLAIMER

Café Creativo promuove la diffusione di tecniche e materiali di fai da te, anche attraverso RECENSIONI (fatte in buona fede, a titolo gratuito e senza fine di lucro) di MATERIALI O PRODOTTI inviati spontaneamente da shop e aziende produttrici. Ogni recensione è comunque frutto di un PARERE PERSONALE e per questo soggettivo, dell’autrice. L’autrice del blog non è responsabile dei siti collegati tramite LINK né del loro contenuto, che può essere soggetto a variazioni nel tempo. E’ comunque una tua scelta acquistare o meno attraverso uno di questi link ed in nessun modo l’autrice del sito Café Creativo è responsabile per eventuali acquisti effettuati su siti di terze parti.

Guarda l'ultimo video!