#Sizzixplus Nuova fustella rose grandi per home decor

Oggi sul blog Sizzix condivido un breve tutorial per creare un Home Decor utilizzando una nuova fantastica fustella, che credo proprio vi piacerà! Non so se avete già visto la nuova collezione Love Birds. Io l'adoro! Le fustelle sono perfette per lo scrap, anche in formato A4 da usare con la Big Shot Plus.
Non appena ho avuto tra le mani qualcuna di queste fustelle ho dovuto subito provarle, realizzando questo progettino. Se fate clic QUI scoprirete il tutorial passo passo :)

sizzix-big shot plus- home decor-DIY-sottopentola ikea sughero-rose (1)

Vi ricordo anche le nuove carte ed etichette da scaricare gratis QUI

Materiali Sizzix utilizzati:
Sizzix Big Shot Machine Only (White & Gray) (660200) Big Shot Plus Machine 660020
Sizzix Thinlits Plus Die - Love Birds 3-D Floral #2 (660831) 660831
Sizzix Bigz Die - Branch w/Leaves (656212) 656212

Credo ti possa interessare anche...
Guida alle fustelle per Big Shot Sizzix: video tutorial
Dove comprare le fustelle Sizzix per Big Shot


Home décor with cork trivet
Hello! Today for Sizzix Europe I would like to share a short tutorial about how to create a Home décor using gorgeous new product! Have you seen the new Love Birds collection? Adoreeee! The dies are a great size for Papercraft, also A4 size for Big Shot Plus.
As soon as I got my hands on them I had to make a project with one of them. The idea of my home décor start from a simple and affordable cork trivet...
Click on THIS LINK above to see details shots and to read about how to create it.
Subscrive and follow me on Facebook, Youtube, Google+




2 commenti

  1. Davvero favolose! E hai usato splendidi colori!
    ...Finamente un po' di fustelle per la Plus! :D

    RispondiElimina

Ciao, grazie per il tuo commento! La trasparenza è tutto, per cui mi dispiace, ma non si accettano commenti anonimi o spam.

DISCLAIMER

Café Creativo promuove la diffusione di tecniche e materiali di fai da te, anche attraverso RECENSIONI (fatte in buona fede, a titolo gratuito e senza fine di lucro) di MATERIALI O PRODOTTI inviati spontaneamente da shop e aziende produttrici. Ogni recensione è comunque frutto di un PARERE PERSONALE e per questo soggettivo, dell’autrice. L’autrice del blog non è responsabile dei siti collegati tramite LINK né del loro contenuto, che può essere soggetto a variazioni nel tempo. E’ comunque una tua scelta acquistare o meno attraverso uno di questi link ed in nessun modo l’autrice del sito Café Creativo è responsabile per eventuali acquisti effettuati su siti di terze parti.

Guarda l'ultimo video!