Nuova Scatolina bomboniera con Big Shot Plus Starter Kit

Oggi ho un nuovo progetto per il DT Creative Rox da realizzare con le fustelle del nuovo SIZZIX Big Shot Plus Starter Kit, una delle mascherine da Embossing in formato A4 e le carte della collezione Candy di Craft Asylum.



Qui la scatolina nel dettaglio:





Ti avevo già mostrato altre varianti di questa scatolina QUI e QUI, il look di oggi è decisamente più "shabby chic" grazie all'uso delle carte.

Sempre con la scatolina dello Starter Kit avevo realizzato persino un mini mini album e una card "in scatola".

E tu hai provato a realizzare qualcosa di diverso con questa scatola? ;)

Materiali usati:
Carte: Craft Asylum – Candy – Paper Pad 12”x12”, Craft Asylum – Candy – Paper Pad 6”x6”, cartoncini, carta gitter

Macchina e Fustelle: Sizzix Big Shot Plus Machine Starter Kit (White & Grey) (660515) (machine A4 size+dies), Sizzix Textured Impressions Plus Embossing Folder Botanical Swirls (660579)


Ti può interessare anche:

Come fare un Dispenser per bustine del te' + video tutorial






ENGLISH

Cute Box using Big Shot Plus Starter Kit

Hello! I have a lovely project I created using the dies that come with the New Big Shot Plus Starter Kit.

Follow me! Facebook, Youtube

0 commenti

Ciao, grazie per il tuo commento! La trasparenza è tutto, per cui mi dispiace, ma non si accettano commenti anonimi o spam.

DISCLAIMER

Café Creativo promuove la diffusione di tecniche e materiali di fai da te, anche attraverso RECENSIONI (fatte in buona fede, a titolo gratuito e senza fine di lucro) di MATERIALI O PRODOTTI inviati spontaneamente da shop e aziende produttrici. Ogni recensione è comunque frutto di un PARERE PERSONALE e per questo soggettivo, dell’autrice. L’autrice del blog non è responsabile dei siti collegati tramite LINK né del loro contenuto, che può essere soggetto a variazioni nel tempo. E’ comunque una tua scelta acquistare o meno attraverso uno di questi link ed in nessun modo l’autrice del sito Café Creativo è responsabile per eventuali acquisti effettuati su siti di terze parti.

Guarda l'ultimo video!