Tutorial ♥ creare con i #washitape

Le persone creative d'estate faticano a stare con le mani in mano (almeno per me è così!). Però non si può portare troppo materiale in vacanza o peggio, sotto l'ombrellone. Ce ne sono, però, alcuni che occupano poco spazio e che sono molto versatili. Come i washi tape, ad esempio!

Le amiche poco inclini alle attività creative mi dicono "Che carini! Ma cosa ci si fa???". Ma come, tantissime cose!!!

Ecco quattro idee piuttosto semplici, che utilizzano pochi materiali, a parte gli adorati washi tape e che possono essere svolti anche con i bambini! ;)

cafecreativo-tutorial washi tape - scotch decorati

1- come fare facili ciondoli, anche con i bambini, tutorial by purelypulp
2- come fare deliziosi cestini di carta per feste e bomboniere, tutorial by madame-citron
3- come fare calamite da frigo, tutorial by studio336
4- come fare segnalibri fai da te a triangolo, tutorial by mommycoddle

Se non vi bastano, vi avevo dato altre idee in questo altro articolo, mentre per metterli in ordine, ecco qui un'idea simpatica :)

Naturalmente, se avete vostri progetti o tutorial sull'uso dei washi tape, segnalateli nei commenti.

Per non perdere gli aggiornamenti, per nuovi tutorial, iscrivetevi anche alla pagina Facebook e al mio canale Youtube.

Happy Crafting!

3 commenti

  1. Che belle idee, grazie! ...penso che comincerò subito a mettere in pratica la seconda, come porta dolcetti o patatine alla festa della mia bimba

    RispondiElimina
  2. Sì attende l'estate per avere più tempo....e poi con il caldo non si riesce a creare con piacere. Diciamo che sotto l'ombrellone non ci resta che far scorta di idee! Non conoscevo Washi tape....MOLTO CARINO!

    RispondiElimina
  3. Io amo creare mille cose ma d'estate proprio non riesco col caldo a lavorare come vorrei, però ammetto che sotto l'ombrellone non mi faccio mancare l'ispirazione ed annoto tutto ciò che poi creo appena l'aria si rinfresca! :)

    http://peonynanni.blogspot.it

    RispondiElimina

Ciao, grazie per il tuo commento! La trasparenza è tutto, per cui mi dispiace, ma non si accettano commenti anonimi o spam.

DISCLAIMER

Café Creativo promuove la diffusione di tecniche e materiali di fai da te, anche attraverso RECENSIONI (fatte in buona fede, a titolo gratuito e senza fine di lucro) di MATERIALI O PRODOTTI inviati spontaneamente da shop e aziende produttrici. Ogni recensione è comunque frutto di un PARERE PERSONALE e per questo soggettivo, dell’autrice. L’autrice del blog non è responsabile dei siti collegati tramite LINK né del loro contenuto, che può essere soggetto a variazioni nel tempo. E’ comunque una tua scelta acquistare o meno attraverso uno di questi link ed in nessun modo l’autrice del sito Café Creativo è responsabile per eventuali acquisti effettuati su siti di terze parti.

Guarda l'ultimo video!