Mini album scrap con la Sizzix Big Shot plus starter Kit

Mini album scrap con la Sizzix Big Shot plus starter Kit

Buongiorno! Eccomi con un nuovo progetto per Sizzix! Questo mini album è adatto a tutti, perchè è molto facile, soprattutto se avete il nuovo Starter Kit. Come ormai saprete, la nuova Big Shot Plus offre l'opportunità di lavorare con il formato A4, quindi ecco un modo per sfruttare questo formato big. 

mini album - tutorial - scrapbooking - scrap - big shot sizzix - by cafecreativo

Per la struttura del piccolo mini album, ho usato la fustella scatolina contenuta nella Sizzix Big Shot Plus Starter Kit. Ecco le foto di alcuni passaggi.


Ed ecco l'album aperto!

Mini album scrap con la Sizzix Big Shot plus starter Kit


Materiali Sizzix utilizzati:

Sizzix Big Shot Plus Starter Kit (White & Gray) (660515) (macchina formato A4+fustelle+carte)

Sizzix Thinlits Die Set 3PK - Happiness Phrases (660804)


   

Ti può interessare anche:

[Sizzix] Cornice Home Decor Shabby Chic + video tutorial


ENGLISH

Summer Mini album using Big Shot Plus

Hello! It`s Friday and I`m ready to share with you another project I created for Sizzix Europe. Click on this link above to see details shots and to read about how to create it. I sure hope you’ll stop by and leave some love. Thanks so much

6 commenti

Ciao, grazie per il tuo commento! La trasparenza è tutto, per cui mi dispiace, ma non si accettano commenti anonimi o spam.

DISCLAIMER

Café Creativo promuove la diffusione di tecniche e materiali di fai da te, anche attraverso RECENSIONI (fatte in buona fede, a titolo gratuito e senza fine di lucro) di MATERIALI O PRODOTTI inviati spontaneamente da shop e aziende produttrici. Ogni recensione è comunque frutto di un PARERE PERSONALE e per questo soggettivo, dell’autrice. L’autrice del blog non è responsabile dei siti collegati tramite LINK né del loro contenuto, che può essere soggetto a variazioni nel tempo. E’ comunque una tua scelta acquistare o meno attraverso uno di questi link ed in nessun modo l’autrice del sito Café Creativo è responsabile per eventuali acquisti effettuati su siti di terze parti.

Guarda l'ultimo video!