#Sizzixplus - Easel card a forma di gufo con la Big Shot

Come ogni venerdì, vi mostro un altro progetto per Sizzix. Questa settimana ci è stato chiesto di usare solo fustelle della raccolta Essential Range, praticamente tutte le fustelle indispensabili! Se vi piace l'anteprima di questa "easel" card, allora fate un salto QUI per vedere tutto nei dettagli e persino un VIDEO TUTORIAL, creato proprio per voi... sempre e solo sul blog Sizzix Europe ;)

Easel Card con Fustella Gufo e Sizzix Big Shot

Vi avevo già mostrato come realizzare una card gufetto per un maschietto con questa fustella, la trovate qui. Tante altre idee con la fustella gufo, le trovate in questo post.

Materiali Sizzix utilizzati:
Sizzix Big Shot Plus Machine Only (White & Gray) (660020)
Sizzix Bigz Die - Owl #2 (657694)
Sizzix Bigz Die - Branch w/Leaves (656212)
Sizzix Framelits Die Set 8PK - Circles (657551)
Sizzix Framelits Die Set 8PK - Circles, Scallop (657552)
Sizzix Framelits Die Set 8PK - Squares (657565)

657551657552657565656212657694660515

Ti può interessare anche:
Guida alle fustelle per Big Shot Sizzix: video tutorial
Hello! It`s Friday and I`m ready to share with you another project I created for Sizzix Europe. Click on this link above to see details shots and to read about how to create it. I sure hope you’ll stop by and leave some love. Thanks so much






8 commenti

Ciao, grazie per il tuo commento! La trasparenza è tutto, per cui mi dispiace, ma non si accettano commenti anonimi o spam.

DISCLAIMER

Café Creativo promuove la diffusione di tecniche e materiali di fai da te, anche attraverso RECENSIONI (fatte in buona fede, a titolo gratuito e senza fine di lucro) di MATERIALI O PRODOTTI inviati spontaneamente da shop e aziende produttrici. Ogni recensione è comunque frutto di un PARERE PERSONALE e per questo soggettivo, dell’autrice. L’autrice del blog non è responsabile dei siti collegati tramite LINK né del loro contenuto, che può essere soggetto a variazioni nel tempo. E’ comunque una tua scelta acquistare o meno attraverso uno di questi link ed in nessun modo l’autrice del sito Café Creativo è responsabile per eventuali acquisti effettuati su siti di terze parti.

Guarda l'ultimo video!