#CraftAsylum Taccuino alterato - diario di viaggio

Ciao a tutti,
Pare che il caldo non ci abbandonerà, anzi... Quindi dedicarsi ai propri hobby sarà sempre più difficile. Io sto cercando di portarmi avanti con alcune cosine che potranno servirmi durante la mia vacanza...
Ecco una di quelle "cosine". Avrete già capito che si tratta del mio ultimo progetto per Creative Rox - Craft Asylum, ma ormai lo sapete che qui posso darvi solo un piccolo assaggio ;) Per vedere tutto l'insieme e le spiegazioni fate un bel click QUI

minialbum con fustelle craft asylum-sizzix per bigshot
 

Materiali Craft Asylum usati:

Carte: Craft Asylum – Candy – Paper Pad 6”x6”
Fustelle: Sizzix Thinlits Die Set 4PK - Candy Clouds (660475), Sizzix Thinlits Die Set 4PK - Speech Bubbles (660801), Sizzix Thinlits Die Set 3PK - Happiness Phrases (660804), Sizzix Thinlits Die Set 5PK - Sweetie Bird (660811), Sizzix Thinlits Die Set 17PK – Labels (660060)
Attrezzatura: Sizzix Big Shot Plus Machine
ciaooooo


Ti può interessare anche:

Come fare un mini album scrap facile + video tutorial

Se vi è piaciuto il mio lavoro di oggi, vi invito a controllare anche i vecchi post e tutorial cliccando qui.

cafe creativo - washi tape d
Notebook or travel journal
Hello! I`m ready to share with you another project I created for Creative Rox - Craft Asylum.
Click on this link above to see details shots and to read about how to create it.
I sure hope you’ll stop by and leave some love. Thanks so much.

5 commenti

  1. Hai proprio ragione..e pensare che ci sarebbe il tempo di fare tante cose ma il caldo non lo permette. Non ci resta che andare a caccia di idee.
    Un salutone

    RispondiElimina
  2. Bellissimo questo lavoro! Lo adoro!
    Un saluto!
    Susanna

    RispondiElimina
  3. Oh, adoro i taccuini di viaggio, ma finora mi sono sempre limitata a decorarli all'interno, stampando una pagina per ogni destinazione con sfondo a tema (una bandiera, una cartina, un disegno stilizzato), ma l'esterno è sempre rimasto molto basic. Vado subito a curiosare il tuo tutorial!
    PS: pensa che io la scorsa settimana mi sono rintanata in mansarda (che è il mio "studio", con tavolo da taglio e macchine da cucire) per finire un abito da sposa: c'erano 33 gradi!!! Che sudata!

    RispondiElimina
  4. Quando fa caldo non riesco a creare nulla, devo comnciare a fare qualcosa per l'estate dall'inverno... Sarebbe l'unica soluzione!

    http://peonynanni.blogspot.it

    RispondiElimina

Ciao, grazie per il tuo commento! La trasparenza è tutto, per cui mi dispiace, ma non si accettano commenti anonimi o spam.

DISCLAIMER

Café Creativo promuove la diffusione di tecniche e materiali di fai da te, anche attraverso RECENSIONI (fatte in buona fede, a titolo gratuito e senza fine di lucro) di MATERIALI O PRODOTTI inviati spontaneamente da shop e aziende produttrici. Ogni recensione è comunque frutto di un PARERE PERSONALE e per questo soggettivo, dell’autrice. L’autrice del blog non è responsabile dei siti collegati tramite LINK né del loro contenuto, che può essere soggetto a variazioni nel tempo. E’ comunque una tua scelta acquistare o meno attraverso uno di questi link ed in nessun modo l’autrice del sito Café Creativo è responsabile per eventuali acquisti effettuati su siti di terze parti.

Guarda l'ultimo video!