#CraftAsylum Etichette da viaggio fai da te

Buongiorno a tutti! Siete già in vacanza? Le mie vacanze estive devono ancora arrivare, ma voglio che tutto sia perfetto, quindi mi sto mano a mano preparando.

La scorsa settimana sul blog Creative Rox - Craft Asylum vi ho fatto vedere come ho creato il mio taccuino da viaggio. Oggi vi mostro un altro progettino utile per il viaggio, lo trovate QUI come ogni martedì! E fa pure rima :D

DIY etichette valigia-Luggage Travel Tags

In questo link trovate le spiegazioni la descrizione completa in italiano per creare queste simpatiche etichette per valigia.

Ecco i Materiali Craft Asylum e Sizzix usati:

Carte: Craft Asylum – Candy – Paper Pad 12”x12”, Craft Asylum – Candy – Paper Pad 6”x6”, Craft Asylum – Hello Sunshine – Paper Pad 12”x12”

Fustelle: Sizzix Thinlits Die Set 5PK - Love Bird (660806), Sizzix Thinlits Die Set 5PK - Friendly Fox (660812)

Attrezzatura: Sizzix Big Shot Plus Machine

 

Spero tanto che il mio progettino possa esservi d'ispirazione! :)

 

Ti può interessare anche:

Come fare un mini album scrap facile + video tutorial

Se vi è piaciuto il mio lavoro di oggi, vi invito a controllare anche i vecchi post e tutorial cliccando qui.

cafe creativo - washi tape d

Luggage Travel Tags

Hello! I`m ready to share with you another project I created for Creative Rox - Craft Asylum. I’m kind of obsessing over our upcoming trip. I want everything to be cute. First I started with the travel journal and now I made a new travel project. Click on THIS LINK above to see details shots!

10 commenti

  1. Altre due piccole meraviglie :-)
    Mi dispiacerebbe quasi usarle per paura di rovinarle!!!

    RispondiElimina
  2. Molto belle davvero! Piccole opere d'arte!

    RispondiElimina
  3. Il tuo tocco è inconfondibile, sempre elegante e piacevolissimo, complimenti!

    RispondiElimina
  4. Sono deliziose. Grazie dell'idea, stavo proprio cercando un modo per riconoscere immediatamente la valigia nel rullo della consegna bagagli.
    Sara

    RispondiElimina

Ciao, grazie per il tuo commento! La trasparenza è tutto, per cui mi dispiace, ma non si accettano commenti anonimi o spam.

DISCLAIMER

Café Creativo promuove la diffusione di tecniche e materiali di fai da te, anche attraverso RECENSIONI (fatte in buona fede, a titolo gratuito e senza fine di lucro) di MATERIALI O PRODOTTI inviati spontaneamente da shop e aziende produttrici. Ogni recensione è comunque frutto di un PARERE PERSONALE e per questo soggettivo, dell’autrice. L’autrice del blog non è responsabile dei siti collegati tramite LINK né del loro contenuto, che può essere soggetto a variazioni nel tempo. E’ comunque una tua scelta acquistare o meno attraverso uno di questi link ed in nessun modo l’autrice del sito Café Creativo è responsabile per eventuali acquisti effettuati su siti di terze parti.

Guarda l'ultimo video!