#Sizzix Gufi e Volpi per i bambini

Quando devo creare delle card per dei bambini, penso subito a qualche animaletto simpatico. Così per i miei ultimi lavori mi sono rivolta alle fustelle Sizzix disegnate da Craft Asylum, perchè riescono a dare un tocco allegro e dolce a qualsiasi biglietto.

Sul blog Sizzix UK trovate tutte le foto, i materiali e le descrizioni. Cliccate QUI per andare direttamente al post :)

Owl Fox card - Sizzix - Big Shot Plus - fustelle - by cafecreativo

Questi piccoli animaletti mi mettono di buon umore, per cui spero tanto che possano regalare un sorriso ai piccoli destinatari, ospitati in un ospedale pediatrico. Ringrazio Giorgia ed Elena per questa ed altre belle e lodevoli iniziative :)

Se volete partecipare anche voi a questa o ad altre iniziative benefiche, creando biglietti con le vostre mani per regalare sorrisi, iscrivetevi al gruppo Facebook Scrap4Smile

Più siamo, meglio è!!! :)

 

Materiali Sizzix utilizzati:

Sizzix Big Shot Plus Machine Only (White & Gray) (660020)

Sizzix Framelits Die Set 8PK - Circles (657551)

Sizzix Thinlits Die Set 5PK - Friendly Fox (660812)

Sizzix Thinlits Die Set 4PK - Little Owl (660813)

Sizzix Thinlits Die Set 5PK - Woodland Flower (660814)

Sizzix Thinlits Die Set 3PK - Woodland Leaves (660815)

 

Ti può interessare anche:

Guida alle fustelle per Big Shot Sizzix

Quali materiali tagliano le fustelle?

Owl and Fox card

Hello! It`s Friday and I`m ready to share with you another project I created for Sizzix Europe. Click on this link above to see details shots and to read about how to create it. I sure hope you’ll stop by and leave some love. Thanks so much

4 commenti

  1. mi piacciono molto queste due card, soprattutto l'effetto legno della carta. e concordo con te che quando si tratta di bambini subito vengono in mente gli animali (tanto che mi sono presa anch'io delle fustelle "animalesche" proprio per questo scopo)
    non so dirti quale preferisco delle due: forse quella con il gufetto, ma solo per i colori.
    buona giornata
    marta

    RispondiElimina
  2. Fanno tenerezza, bella anche l'iniziativa; mi sto proprio innamorando delle fustelle di Craft Asylum, sono semplici ma graziose, i progetti prendono un'aria fiabesca.

    RispondiElimina
  3. Le tue card mi piacciono sempre, queste fustelle poi sono davvero deliziose!
    Grazie per aver segnalato questa bella iniziativa!

    RispondiElimina

Ciao, grazie per il tuo commento! La trasparenza è tutto, per cui mi dispiace, ma non si accettano commenti anonimi o spam.

DISCLAIMER

Café Creativo promuove la diffusione di tecniche e materiali di fai da te, anche attraverso RECENSIONI (fatte in buona fede, a titolo gratuito e senza fine di lucro) di MATERIALI O PRODOTTI inviati spontaneamente da shop e aziende produttrici. Ogni recensione è comunque frutto di un PARERE PERSONALE e per questo soggettivo, dell’autrice. L’autrice del blog non è responsabile dei siti collegati tramite LINK né del loro contenuto, che può essere soggetto a variazioni nel tempo. E’ comunque una tua scelta acquistare o meno attraverso uno di questi link ed in nessun modo l’autrice del sito Café Creativo è responsabile per eventuali acquisti effettuati su siti di terze parti.

Guarda l'ultimo video!