Festa della mamma - Idee e carte da scaricare gratis


festa della mamma - carte etichette stampabili gratis - idee lavoretti

Quest'anno la festa della mamma cade il 10 maggio. Per le nostre mamme, non c'è nulla di meglio che un biglietto fatto a mano con tanto ammmore, non credete? ;)

Per questo vorrei segnalarvi un set di carte ed etichette da scaricare gratis sul sito Sizzix UK, per la stessa ricorrenza, che in Inghilterra ed in molti paesi cade a marzo, invece che a maggio...

SCARICA QUI Carte ed Etichette GRATIS per la FESTA DELLA MAMMA

Con queste carte si possono creare bei progetti scrapposi, molto femminili ed adatti a tutte le occasioni: non solo per la Festa della Mamma, ma anche compleanni di mamme, sorelle, amiche, figlie...
Qui di seguito le due card che ho creato tempo fa con queste carte, la Big Shot e alcune fustelle, tra cui anche quelle del "vecchio" Starter Kit, ma che possono essere realizzate anche con altre fustelle come quelle del nuovo Big Shot Plus Starter Kit , perchè ci sono cuori e farfalle anche in quest'ultimo :)

Card Farfalla

Anna Draicchio - sizzix big shot - card mom butterfly spring (1)

Materiali:
Sizzix Big Shot Starter Kit (Powder Blue & Teal) (658300)
Sizzix Thinlits Die Set 2PK - Doily, Jewel Heart (658910)
carte scrap: Free Paper Downloads for Mother's Day
cartoncini tinta unita
avanzi di feltro rosa
paillettes
macchina da cucire e filo

Per questa card, molto semplice da realizzare, sono partita da una base a fiorellini che ho stampato, ritagliato e cucito sul mio biglietto base. Ho stampato altre card ed etichette da cui ho tagliato cinque striscioline a coda di rondine, che ho disposto in fila, ma sfalsate. Ho fustellato poi un pezzo di centrino ed una farfalla in feltro che ho applicato sopra alla fila di bandierine. Ho rifinito con qualche cucitura e paillettes. Fatto!!! ;)

 
Card Cuore

Anna Draicchio - sizzix big shot - card mom butterfly spring (3)

Materiali:
Sizzix Big Shot Starter Kit (Powder Blue & Teal) (658300)
Sizzix Thinlits Die Set 3PK - Lace, Layering Decorator (658914)
Sizzix Sizzlits Decorative Strip Die - Chevron Border (658786)
carte scrap: Free Paper Downloads for Mother's Day
cartoncini tinta unita
avanzi di feltro rosa

carta da lucido
spray ink
paillettes
pizzo

Questa card ha un look più moderno, per le mamme sprint! ;) Ho lasciato cadere qualche goccia di colore su una base bianca. Ho usato la bellissima fustella che crea un bordo decorativo a zig zag ed ho stampato e tagliato in obliquo la carta a pois verde. Con la Big Shot e la fustella Bigz del vecchio Starter kit ho poi tagliato un cerchio ed un cuoricino in feltro, che ho applicato sopra un piccolo centrino fustellato su cartoncino panna. Ho aggiunto lo striscione e la scritta ritagliata dal set di carte stampabili. Per finire un pezzo di pizzo e qualche paillettes.

Auguri a tutte le mamme!!!
Attenzione: i link dei contenuti speciali sul sito Sizzix Lifesyle hanno una durata limitata, dopo alcuni mesi vengono rimossi per dare spazio a quelli nuovi. Non tardare a scaricare i contenuti! ;) Puoi sempre controllare l’archivio dei set di carte e vedere se c’è quello che ti interessa!

2 commenti

  1. Interessante. Mi piace molto il tuo blog. Complimenti.
    Mi sono unita al tuo sito. Se vuoi passare a trovarmi mi faresti molto piacere.
    ciao Carlottina

    RispondiElimina
  2. Ho milioni di quelle forme di feltro, non ci faccio mai nulla perchè sui layout non mi piacciono... mi sa che ci faccio qualche card!!

    RispondiElimina

Ciao, grazie per il tuo commento! La trasparenza è tutto, per cui mi dispiace, ma non si accettano commenti anonimi o spam.

DISCLAIMER

Café Creativo promuove la diffusione di tecniche e materiali di fai da te, anche attraverso RECENSIONI (fatte in buona fede, a titolo gratuito e senza fine di lucro) di MATERIALI O PRODOTTI inviati spontaneamente da shop e aziende produttrici. Ogni recensione è comunque frutto di un PARERE PERSONALE e per questo soggettivo, dell’autrice. L’autrice del blog non è responsabile dei siti collegati tramite LINK né del loro contenuto, che può essere soggetto a variazioni nel tempo. E’ comunque una tua scelta acquistare o meno attraverso uno di questi link ed in nessun modo l’autrice del sito Café Creativo è responsabile per eventuali acquisti effettuati su siti di terze parti.

Guarda l'ultimo video!