[Craft Asylum] Scrap: abbellimenti con le fustelle

Lasciandoci alle spalle i giorni di festa, che qui si sono prolungati per la festa del patrono, ritorno alle ispirazioni realizzate per i DT con cui collaboro ;)

Oggi tocca a Craft Asylum, sul cui blog troverete il mio ultimo lavoro scrap... vi mostro una piccola anteprima, ma QUI potrete vedere tutte le foto e le spiegazioni in italiano ;)

cafecreativo - Craft Asylum - Sizzix Big Shot Plus -  dies - scrapbooking - fustelle

Materiali Craft Asylum usati:

Carte: Craft Asylum – Hello Sunshine – Paper Pad 12”x12”

Fustelle: Sizzix Thinlits Die Set 3PK - Happiness Phrases (660804), Sizzix Thinlits Die Set 5PK - Hello Flower (660805), Sizzix Thinlits Die Set 17PK – Labels (660060)

Utensili: Sizzix Big Shot Plus Machine

 

Questo è tutto per me oggi! Grazie per la visita.

 

Ti può interessare anche:

Come fare un Dispenser per bustine del te' + video tutorial

Come personalizzare un block notes

Come fare un biglietto con cuori e cuciture + video tutorial

Se vi è piaciuto il mio lavoro di oggi, vi invito a controllare anche i vecchi post e tutorial cliccando qui.

cafe creativo - washi tape d

Scrapbook Layout – Happy Shopping

Hello! I`m ready to share with you another project I created for Craft Asylum. Click on this link above to see details shots and to read about how to create it. I sure hope you’ll stop by and leave some love. Thanks so much.

0 commenti

Ciao, grazie per il tuo commento! La trasparenza è tutto, per cui mi dispiace, ma non si accettano commenti anonimi o spam.

DISCLAIMER

Café Creativo promuove la diffusione di tecniche e materiali di fai da te, anche attraverso RECENSIONI (fatte in buona fede, a titolo gratuito e senza fine di lucro) di MATERIALI O PRODOTTI inviati spontaneamente da shop e aziende produttrici. Ogni recensione è comunque frutto di un PARERE PERSONALE e per questo soggettivo, dell’autrice. L’autrice del blog non è responsabile dei siti collegati tramite LINK né del loro contenuto, che può essere soggetto a variazioni nel tempo. E’ comunque una tua scelta acquistare o meno attraverso uno di questi link ed in nessun modo l’autrice del sito Café Creativo è responsabile per eventuali acquisti effettuati su siti di terze parti.

Guarda l'ultimo video!