Tutorial ♥ Pesce d'aprile

cafecreativo-tutorial pesce d'aprile - giochi - decorazioni

E' il 1° di aprile, così ho pensato di raccogliere quattro tutorial che hanno come tema i pesciolini, da fare anche con o per i bambini! Ditemi quale preferite ;)

1- come fare un divertente gioco con pesciolini magnetici, tutorial by crafts unleashed
2- come fare una borsetta a forma di pesce, tutorial by icreativeideas.com
3- come fare decorazioni o tag di carta usando un punch cuore, tutorial by Disney family
4- come fare un gioco con i pesci, in un'altra simpatica versione, tutorial by one perfect day

3 commenti

  1. Ma sono tutti bellissimi!!! In particolare i due della pesca, sono geniali! :-)

    RispondiElimina
  2. ciao Anna, quelli della pesca li preferisco come utilizzo ma sono tutti molto ben fatti :-) Giò

    RispondiElimina
  3. Io scelgo la pesciolina Bag ne avrei fatto un buon uso visto che il pesce d'aprile é arrivato inaspettato con la partenza improvvisa di mio marito per un lavoro e gli avrei messo i prodotti da bagno, invece nella fretta e per paura che si aprissero li ho cassafortati (non si dice ovvio ) con borsina plasticata dura del lidl ...capita ....grazie Anna anche i pesciolini gioco mi piacciono e tutti gli altri sinceramente ciaoooooooo

    RispondiElimina

Ciao, grazie per il tuo commento! La trasparenza è tutto, per cui mi dispiace, ma non si accettano commenti anonimi o spam.

DISCLAIMER

Café Creativo promuove la diffusione di tecniche e materiali di fai da te, anche attraverso RECENSIONI (fatte in buona fede, a titolo gratuito e senza fine di lucro) di MATERIALI O PRODOTTI inviati spontaneamente da shop e aziende produttrici. Ogni recensione è comunque frutto di un PARERE PERSONALE e per questo soggettivo, dell’autrice. L’autrice del blog non è responsabile dei siti collegati tramite LINK né del loro contenuto, che può essere soggetto a variazioni nel tempo. E’ comunque una tua scelta acquistare o meno attraverso uno di questi link ed in nessun modo l’autrice del sito Café Creativo è responsabile per eventuali acquisti effettuati su siti di terze parti.

Guarda l'ultimo video!