Pasqua - stampa gratis carte ed etichette

carte pasqua stampabili gratis - free easter paper download

Per i lavori di Pasqua sul sito Sizzix trovate carte ed etichette stampabili davvero allegre. Vi potranno essere utili per fare un magnifico cestino per gli ovetti, dei segnaposto, un biglietto scarp o semplicemente per impacchettare un pensierino! Potete scaricare il kit digitale gratuitamente. Per scaricare tutto il materiale gratuito, basta inserire il proprio indirizzo email nella casella.

Scarica carte ed etichette GRATIS

Attenzione: i link dei contenuti speciali sul sito Sizzix Lifesyle hanno una durata limitata, dopo alcuni mesi vengono rimossi per dare spazio a quelli nuovi. Non tardare a scaricare i contenuti! ;) Puoi sempre controllare l’archivio dei set di carte e vedere se c’è quello che ti interessa!

2 commenti

  1. Ciao! Sono davvero belle e me le sono scaricate tutte!!! Grazie per averle indicate, mi ispirano tantissimo per i lavoretti da fare con il mio bimbo!!!
    Manuela

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi hai fatto scoprire un mondo! Ho messo il tuo post tra i miei preferiti
      http://festeesorrisi.blogspot.it/2015/03/top-of-post-n31-23-marzo-2015.html
      Grazie ancora!
      Manuela

      Elimina

Ciao, grazie per il tuo commento! La trasparenza è tutto, per cui mi dispiace, ma non si accettano commenti anonimi o spam.

DISCLAIMER

Café Creativo promuove la diffusione di tecniche e materiali di fai da te, anche attraverso RECENSIONI (fatte in buona fede, a titolo gratuito e senza fine di lucro) di MATERIALI O PRODOTTI inviati spontaneamente da shop e aziende produttrici. Ogni recensione è comunque frutto di un PARERE PERSONALE e per questo soggettivo, dell’autrice. L’autrice del blog non è responsabile dei siti collegati tramite LINK né del loro contenuto, che può essere soggetto a variazioni nel tempo. E’ comunque una tua scelta acquistare o meno attraverso uno di questi link ed in nessun modo l’autrice del sito Café Creativo è responsabile per eventuali acquisti effettuati su siti di terze parti.

Guarda l'ultimo video!