[Cardmaking] Gufi e fiori per la primavera

Con l'età la memoria fa brutti scherzi. Vi ho già detto che Craft Asylum ha disegnato una gamma di fustelle per Sizzix? Sì vero? E che si coordinano alla perfezione con le collezioni di carte e timbri? Anche... Bé, eccovi due lavori, dove ho usato anche alcune fustelle... compreso un gufetto!



Queste due card si possono realizzare piuttosto velocemente. Per fortuna, i materiali Craft Asylum di una stessa collezione sono coordinati, così non occorre andare alla ricerca disperata di materiali e colori che stiano bene assieme! Con l'aggiunta delle fustelle poi, realizzare abbellimenti e “sentiment” è un gioco da ragazzi.

Come fare:
  1. Per fare queste due card ho creato una base dal cartoncino bianco. 
  2. Ho tagliato una striscia di carta scrap fantasia, incollata in verticale sulla sinistra.
  3. Poi ho lasciato cadere qualche goccia di colore. 
  4. Ho fustellato la scritta "hello" per entrambe le card, un gufetto per la prima e fiori e ramoscelli per la seconda card.

Sono così allegre e fresche, perfette per la primavera. Se si ha molta fretta e poco tempo, fare dei set di biglietti, simili, ma non uguali, è il modo più pratico per arrivare velocemente al risultato! Può essere utile fare un set, ad esempio, quando si devono fare molti biglietti per una buona causa, per un mercatino di beneficenza. Ma può essere anche un'ottima idea regalo.

cafecreativo - craft asylum - card set - scrapbooking - scrap - sizzix big shot - fustelle

 
Materiali Craft Asylum usati:
Carte: Craft Asylum – Into the wood – Paper Pad 6”x6”
Timbri: Craft Asylum – Into the Woods - Clear Stamp Set 19pcs
Fustelle: Sizzix Thinlits Die Set 3PK - Happiness Phrases by Craft Asylum (660804), Sizzix Thinlits Die Set 5PK - Woodland Flower (660814), Sizzix Thinlits Die Set 3PK - Woodland Leaves (660815)
Alla prossima! A prestoooo!

Ti può interessare anche:

Come fare un Dispenser per bustine del te'
Come personalizzare un block notes
Come fare un biglietto con cuori e cuciture + videotutorial
Se vi è piaciuto il mio lavoro di oggi, vi invito a controllare anche i vecchi post e tutorial cliccando qui.

cafe creativo - washi tape d







Cardmaking with Craft Asylum
Hello! I`m ready to share with you another project I created for Craft Asylum. Click on this link above to see details shots and to read about how to create it. I sure hope you’ll stop by and leave some love. Thanks so much.

1 commenti

  1. Carina l'idea e carini i soggetti. Bellissimo il dispenser di bustine da tè, belli i colori...sembra tutto così delicato e caramelloso. Complimenti anche per come hai usato la fustella gufo, bravissima,
    Bianca

    RispondiElimina

Ciao, grazie per il tuo commento! La trasparenza è tutto, per cui mi dispiace, ma non si accettano commenti anonimi o spam.

DISCLAIMER

Café Creativo promuove la diffusione di tecniche e materiali di fai da te, anche attraverso RECENSIONI (fatte in buona fede, a titolo gratuito e senza fine di lucro) di MATERIALI O PRODOTTI inviati spontaneamente da shop e aziende produttrici. Ogni recensione è comunque frutto di un PARERE PERSONALE e per questo soggettivo, dell’autrice. L’autrice del blog non è responsabile dei siti collegati tramite LINK né del loro contenuto, che può essere soggetto a variazioni nel tempo. E’ comunque una tua scelta acquistare o meno attraverso uno di questi link ed in nessun modo l’autrice del sito Café Creativo è responsabile per eventuali acquisti effettuati su siti di terze parti.

Guarda l'ultimo video!