San Valentino - stampa gratis carte ed etichette


san valentino - carte tag gratis - free download valentine papers - scrapbooking

Come per molte festività, anche per San Valentino ci sono tantissimi siti che offrono carte e etichette stampabili davvero belle, da utilizzare per preparare qualche lavoro fatto a mano per il giorno degli innamorati, ma non solo.
E' tutto molto facile, basta scaricare (gratuitamente), stampare e ritagliare! Me l'avete chiesto in molte, eccovi dunque una raccolta di Stampabili gratis per San Valentino.


creattive compagnie - biglietti - etichette san valentino - gratis

Sul blog delle Creattive Compagnie trovate bellissime etichette create dalla nostra Cri, andate QUI per scaricarle gratis.

MissTiina-Valentine-Journal-Cards2

Palette di colori rosa/grigio per queste dolci etichette: Valentine Journal Cards Freebie e Valentine Journal Cards 2 Printable by Miss Tiina.

VALENTINE-PRINTABLES-main

Altri bellissimi stampabili per decorare la casa per San Valentino. Basta cliccare sul link per scaricare gratuitamente 8 card adorabili, QUI da Soho Sonnet.

free-printable-note-card-project-life-700x700

Teneri colori pastello per le card che vedete qui sopra, adatte anche per il Project Life, QUI by Pixel Papered Designs.

san valentino - carte tag gratis - free download valentine papers - scrapbooking 2

Originale grafica per questo set completo, che comprende etichette per pacchetti regalo, banner per abbellire la casa ecc. Con effetto lavagna o sfondo chiaro, secondo i vostri gusti, sono scaricabili QUI by Falala Designs.

Love-Free-Printables-the36thavenue.com_

Questi stampabili sono adatti per festeggiare  San Valentino  o per decorare le vostre pagine e album tutto l'anno! In due differenti stili e tre colori, stampate il vostro preferito QUI by the36thavenue.

Free-Printable-Valentines-Day-Cards 2

Da stampare, colorare e creare un quadretto scaricabile QUI by tried and true blog.

Free-Printable-Valentines-Day-Cards

Se preferite qualcosa di semplice, dove le parole sono protagoniste, vi piaceranno queste etichette scaricabili QUI by Landeelu.

free-printable-Valentine-bookmarks

Da non perdere questi simpatici segnalibri, adatti anche per le feste dei bambini! Scaricabili QUI by Skip to my lou.

DSC_0108-copy
S
e infine volete dei veri biglietti, date un'occhiata a questo set di 5 printables davvero adorabili, scaricabili QUI sul sito di Muffin Grayson.




6 commenti

  1. Che carini! Grazie! I segnalibri sono stupendi.

    RispondiElimina
  2. wow quanti link utili e quante belle cose hai condiviso con noi.
    Grazie mille
    Francy

    RispondiElimina
  3. Bellissima raccolta, grazie mille!

    RispondiElimina
  4. Grazie per aver condiviso questi link!!! :*

    RispondiElimina
  5. Grazie per questa raccolta di link e per avermi insegnato una cosa nuova!!! Ora me li guardo con calma e mi scarico quelli che mi servono.
    Un abbraccio
    Manuela

    RispondiElimina

Ciao, grazie per il tuo commento! La trasparenza è tutto, per cui mi dispiace, ma non si accettano commenti anonimi o spam.

DISCLAIMER

Café Creativo promuove la diffusione di tecniche e materiali di fai da te, anche attraverso RECENSIONI (fatte in buona fede, a titolo gratuito e senza fine di lucro) di MATERIALI O PRODOTTI inviati spontaneamente da shop e aziende produttrici. Ogni recensione è comunque frutto di un PARERE PERSONALE e per questo soggettivo, dell’autrice. L’autrice del blog non è responsabile dei siti collegati tramite LINK né del loro contenuto, che può essere soggetto a variazioni nel tempo. E’ comunque una tua scelta acquistare o meno attraverso uno di questi link ed in nessun modo l’autrice del sito Café Creativo è responsabile per eventuali acquisti effettuati su siti di terze parti.

Guarda l'ultimo video!