Gufetto in feltro con la Big Shot - video tutorial

 

cafecreativo - gufo portachiavi - feltro - owl key ring - tutorial - big shot sizzix (1)

In passato (e anche di recente) ho realizzato diversi gufi e civette. Prima di avere la Big Shot mi ero pazientemente disegnata i cartamodelli, ma una volta che entri in possesso della tremenda macchinetta... non torni più indietro! :D eheheh

Così ho voluto provare a fare un portachiavi con una delle ultime fustelle Bigz a forma di gufo (Owl #4 - 659911). Però, siccome mi piace personalizzare e trovare delle varianti per ogni fustella, ho voluto apportare delle piccole modifiche usando anche altre due fustelle. Quindi, se amate le lavorazioni realizzate con il feltro, eccovi il video dove v'illustro il progetto molto facile, con le spiegazioni passo passo.

 

Ho inserito il progetto nella sezione "cucito" anche se in realtà si cuce pochissimo! Non preoccupatevi ;)

cafecreativo - gufo portachiavi - feltro - owl key ring - tutorial - big shot sizzix (2)

Prima che me lo chiediate, la gomma crepla glitter la trovate da Creafamily ;)

cafe creativo - washi tape e

How to make a Felt Owl Key ring with Big Shot machine and dies. Watch the video tutorial!

8 commenti

Ciao, grazie per il tuo commento! La trasparenza è tutto, per cui mi dispiace, ma non si accettano commenti anonimi o spam.

DISCLAIMER

Café Creativo promuove la diffusione di tecniche e materiali di fai da te, anche attraverso RECENSIONI (fatte in buona fede, a titolo gratuito e senza fine di lucro) di MATERIALI O PRODOTTI inviati spontaneamente da shop e aziende produttrici. Ogni recensione è comunque frutto di un PARERE PERSONALE e per questo soggettivo, dell’autrice. L’autrice del blog non è responsabile dei siti collegati tramite LINK né del loro contenuto, che può essere soggetto a variazioni nel tempo. E’ comunque una tua scelta acquistare o meno attraverso uno di questi link ed in nessun modo l’autrice del sito Café Creativo è responsabile per eventuali acquisti effettuati su siti di terze parti.

Guarda l'ultimo video!