Una card per augurarvi Buone Feste!

cafecreativo - big shot - Christmas card - Natale biglietto (1)

Con questa mia ultima semplice card natalizia, come da tradizione, vi auguro BUONE FESTE in tutte le lingue... neanche fossi davvero poliglotta! eheheh :D

BUON NATALE E FELICE ANNO NUOVO

Merry Christmas

Feliz Navidad Y felices año Nuevo

Froehliche Weihnachten

Joyeux Noël

Boas Festas e Feliz Ano Novo
Sarbatori vesele

Sretan Bozic

Prieci'gus Ziemsve'tkus

Pozdrevlyayu s prazdnikom Rozhdestva

God Jul o Gledelik Jul

Wesolych Swiat

Schöni Wienacht oder E guëti Wiënachtä

Vrolijk Kerstfeest en een Gelukkig Nieuwjaar

Glædelig Jul

Dono con fiocco

cafecreativo - big shot - Christmas card - Natale biglietto (2)

Materiali usati:

carte: cartoncino beige, cartoncino bianco, carta regalo glitter oro (Tiger), cartoncino glitter rosso (DCWV - The Christmas & Winter Combo Glitter Cardstock Matstack)

fustelle: Sizzix Bigz L Die - Stacked Snowflakes (660052), per il cuoricino Sizzix Bigz Die - Owl #2 (657694), Sizzix Texture Fades Embossing Folders 2PK - Bubble & Honeycomb Set (657846)

altro: feltro rosso

 

Ci vediamo qui comunque il 26 con un nuovo progetto per Sizzix se siete sopravvissuti al Natale ;)

2 commenti

Ciao, grazie per il tuo commento! La trasparenza è tutto, per cui mi dispiace, ma non si accettano commenti anonimi o spam.

DISCLAIMER

Café Creativo promuove la diffusione di tecniche e materiali di fai da te, anche attraverso RECENSIONI (fatte in buona fede, a titolo gratuito e senza fine di lucro) di MATERIALI O PRODOTTI inviati spontaneamente da shop e aziende produttrici. Ogni recensione è comunque frutto di un PARERE PERSONALE e per questo soggettivo, dell’autrice. L’autrice del blog non è responsabile dei siti collegati tramite LINK né del loro contenuto, che può essere soggetto a variazioni nel tempo. E’ comunque una tua scelta acquistare o meno attraverso uno di questi link ed in nessun modo l’autrice del sito Café Creativo è responsabile per eventuali acquisti effettuati su siti di terze parti.

Guarda l'ultimo video!