[Sizzix] Creare un Home Decor per Natale

Creare un Home Decor per Natale


E' tempo di pensare ai regali di Natale! In questo periodo c'è sempre una festa, un regalino da ideare all'ultimo minuto... e devo confessare che Sizzix mi aiuta molto a creare biglietti, regali e decorazioni festose in poco tempo!

Come ispirazione per Natale, oggi trovate un altro mio progetto pubblicato sul blog Sizzix Europe. Si tratta di un home decor, ovvero un quadretto natalizio. Ti basta avere una cornice (Ikea), qualche cartoncino colorato e glitter e naturalmente la Big Shot e le fustelle adatte!

Come fare:

  • Fustellare il motivo dei pupazzi di neve da carta celeste a pois. Applicare una piccola striscia di cartoncino rosso glitter dietro ai cuoricini.
  • Con la stessa fustella, tagliare le sciarpe dal cartoncino rosso, tagliare con le forbici a misura e applicare sui pupazzi di neve.
  • Tagliate un rettangolo di cartoncino glitter della misura del motivo coi pupazzi di neve e incollare dietro a questo. Incollare su di un rettangolo di carta fantasia rossa. Inserire quindi nella cornice.
  • Abbellire la cornice con qualche strass, bottoni e fiocco di neve. Ecco fatto!




Materiali Sizzix utilizzati:
Sizzix Big Shot Machine (657900)
Sizzix Thinlits Die - Let it Snow (659921)
 
Ti possono interessare anche:
Guida alle fustelle per Big Shot Sizzix
Guida alla Big Shot Sizzix: come si usa

8 commenti

  1. ti ho lasciato il commento sul blog sizzix, ma mi sa che dovevo lasciartelo qui, sul tuo (non so se li leggi i commenti sull'altro blog). quadretto molto bello, brava!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie mille Marta! ogni tanto vado a leggerli anche lì, anche s enon ho la notifica, non c'è problema, anzi :)

      Elimina
  2. Mi ripeto lo so...ma le tue creazioni fanno venire voglia di fustellare !!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie mille iaia! i complimenti fanno sempre un enorme piacere :)

      Elimina
  3. Adoro questa fustella!! L'ho tenuta in mano per un'eternità ad Abilmente, e poi l'ho riposta per sforamento di budget, ma vedere le tue creazioni mi fa venir voglia di comprarla :)
    un bacio e complimenti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo sforamento budget è un annoso problema di noi creative :D ehehehe Forza Giulia, chiedila a Babbo Natale ;)

      Elimina

Ciao, grazie per il tuo commento! La trasparenza è tutto, per cui mi dispiace, ma non si accettano commenti anonimi o spam.

DISCLAIMER

Café Creativo promuove la diffusione di tecniche e materiali di fai da te, anche attraverso RECENSIONI (fatte in buona fede, a titolo gratuito e senza fine di lucro) di MATERIALI O PRODOTTI inviati spontaneamente da shop e aziende produttrici. Ogni recensione è comunque frutto di un PARERE PERSONALE e per questo soggettivo, dell’autrice. L’autrice del blog non è responsabile dei siti collegati tramite LINK né del loro contenuto, che può essere soggetto a variazioni nel tempo. E’ comunque una tua scelta acquistare o meno attraverso uno di questi link ed in nessun modo l’autrice del sito Café Creativo è responsabile per eventuali acquisti effettuati su siti di terze parti.

Guarda l'ultimo video!