[Craft Asylum] Life in photos

Oggi vi presento il mio ultimo lavoretto sul blog Craft Asylum. Troverete un'idea regalo realizzata con poche carte e abbellimenti, adatta anche all'estate. Ma se volete saperne di più, dovrete cliccate QUI! ;)
cafe creativo - craft asylum - scrapbooking - cd
Spiegazioni in italiano in fondo al post. Grazie per la visita.
 
 

Ti può interessare anche:

Come fare un Dispenser per bustine del te' + video tutorial

Come personalizzare un block notes

Come fare un biglietto con cuori e cuciture + video tutorial

Se vi è piaciuto il mio lavoro di oggi, vi invito a controllare anche i vecchi post e tutorial cliccando qui.

cafe creativo - washi tape d
 
Hello Blogosphere! It`s Friday and I`m ready to share with you another project I created for Craft Asylum. Click on this link above to see details shots and to read about how to create it. I sure hope you’ll stop by and leave some love. Thanks so much.
 

5 commenti

  1. Bellissimo!!!!
    mi piace molto, ora vado a vedere se è semplice come dici... non credo! sono le tue manine magiche!

    RispondiElimina
  2. Ciao Anna come sempre idea originale e carinissima ,grazie

    RispondiElimina
  3. Ogni volta che passo di qui, imparo qualcosa di nuovo... corro a fare un giretto da Craft Asylum e complimentissimi per la nuova collaborazione e i nuovi progetti!!
    Baciiiii e a presto!!

    RispondiElimina

Ciao, grazie per il tuo commento! La trasparenza è tutto, per cui mi dispiace, ma non si accettano commenti anonimi o spam.

DISCLAIMER

Café Creativo promuove la diffusione di tecniche e materiali di fai da te, anche attraverso RECENSIONI (fatte in buona fede, a titolo gratuito e senza fine di lucro) di MATERIALI O PRODOTTI inviati spontaneamente da shop e aziende produttrici. Ogni recensione è comunque frutto di un PARERE PERSONALE e per questo soggettivo, dell’autrice. L’autrice del blog non è responsabile dei siti collegati tramite LINK né del loro contenuto, che può essere soggetto a variazioni nel tempo. E’ comunque una tua scelta acquistare o meno attraverso uno di questi link ed in nessun modo l’autrice del sito Café Creativo è responsabile per eventuali acquisti effettuati su siti di terze parti.

Guarda l'ultimo video!