[Craft Asylum] Primo post

In questi mesi sono rimasta un po' sul vago riguardo alcuni post su  Craft Asylum, spero di avervi incuriosito almeno un po'! Finalmente ora posso rendervi partecipi di questa bellissima novità: Craft Asylum è un nuovissimo brand di materiali per scrapbooking realizzati in Gran Bretagna, nel Galles del Nord, nello stesso distretto creativo dell'altra nostra marca di riferimento per fustelle e macchine da taglio ;)

Craft Asylum, per le due prime collezioni, ha prodotto paper pad in formato 30x30 cm e 15x15 cm, un set di timbri e abbellimenti coordinati, dalle fantasie davvero allegre, colorate e fresche. Le prime collezioni ad essere lanciate sono Home Sweet Home e Meadow Sweet.

Sono molto molto felice di annunciarvi che quest'anno sono anche un DT MEMBER di Craft Asylum blog! Sarà un anno molto stimolante! Per cui d'ora in poi  ci saranno a venerdì alterni i miei progetti scrap per questo nuovo brand.

Iniziamo oggi con il primo post! Vi lascio qui un'anteprima, ma vi invito ad andare QUI per vedere cosa ho combinato con questi nuovi materiali e a curiosare il sito e gli altri progetti delle bravissime "colleghe" :)

Anna Draicchio - cafe creativo - craft asylum - scrapbookig - card - gift

Continuate a seguirmi! Craft  Asylum è sicuramente un marchio di tenere d'occhio!

cafe creativo - washi tape b

If you haven't already spotted it, the Craft Asylum website is now live! Check out the first two collections - Home Sweet Home and Meadow Sweet, plus heaps of project ideas to get you started!
http://www.craftasylum.com/

12 commenti

  1. Brava Anna e augurissimi per questa tua nuova avventura :-)

    RispondiElimina
  2. Ciao Anna, ho curiosato nel sito e i disegni e colori mi sembrano proprio carini..... ma i costi di trasporto? io ho avuto una brutta esperienza con un sito inglese per quanto riguarda il trasporto... na' botta..... da allora ci vado molto cauta

    RispondiElimina
  3. In bocca al lupo Anna! Sono sicura che farai grandi cose!

    RispondiElimina
  4. @Orietta Sepulcri Ciao Orietta, il sito ha appena aperto per cui non ho ancora avuto modo d'informarmi. Ti faccio sapere appena possibile :)

    RispondiElimina
  5. Sempre più in alto, sempre più brava!!! Smack!!!

    RispondiElimina
  6. Congratulazioni per questa nuova avventura......... Sono stra sicura che terrai alto il nome delle italiane!!!
    Bravissimissimissimaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!
    Betta

    RispondiElimina
  7. yaaaaaaaaaaaaay! io devo vedere assolutamente quelle carte dal vivo!!

    RispondiElimina
  8. Anna sei l'orgoglio di tutte le creative italiane...bravaaaa!!!

    RispondiElimina
  9. complimentissimi Anna!!!!! baciiiii

    RispondiElimina
  10. Bravissima tu e complimenti per la nuova collaborazione! A quando la nostra spedizione SUL LUOGO!!! La gran Bretagna mi affascina moltissimo sarebbe davvero un viaggio super!!!

    RispondiElimina
  11. In bocca al lupo per questa nuova avventura anche se non ne hai assolutamente bisogno!!! =^_^=

    RispondiElimina

Ciao, grazie per il tuo commento! La trasparenza è tutto, per cui mi dispiace, ma non si accettano commenti anonimi o spam.

DISCLAIMER

Café Creativo promuove la diffusione di tecniche e materiali di fai da te, anche attraverso RECENSIONI (fatte in buona fede, a titolo gratuito e senza fine di lucro) di MATERIALI O PRODOTTI inviati spontaneamente da shop e aziende produttrici. Ogni recensione è comunque frutto di un PARERE PERSONALE e per questo soggettivo, dell’autrice. L’autrice del blog non è responsabile dei siti collegati tramite LINK né del loro contenuto, che può essere soggetto a variazioni nel tempo. E’ comunque una tua scelta acquistare o meno attraverso uno di questi link ed in nessun modo l’autrice del sito Café Creativo è responsabile per eventuali acquisti effettuati su siti di terze parti.

Guarda l'ultimo video!