Enjoy Card

Come corre il tempo! Manca un mese esatto al meeting nazionale ASI e la seconda sfida in attesa del meeting scade proprio domani, così di corsa ho realizzato la mia card!

AnnaDrai - cafe creativo - scrapbooking - card enjoy (1)

La sfida prevede la creazione di una card o tag che contenga la parola enjoy.

AnnaDrai - cafe creativo - scrapbooking - card enjoy (2)

Ho realizzato la card sovrapponendo un paio di strati per lo sfondo e cucendo lungo il brodo. Poi altre sovrapposizioni: due centrini tagliati con la Big Shot, tag colorate, pizzi e strisce a mo' di festone e poi ancora una farfalla (dello starter Kit) e ramoscelli fustellati. La scritta l'ho stampata su cartoncino bianco e tagliata a badierina.

AnnaDrai - cafe creativo - scrapbooking - card enjoy (3)

Questi i materiali usati:

Carte: We R Memory Keepers, cartoncini tinta unita, cartone, carta da forno, carta velina

Fustelle: Sizzix Big Shot Starter Kit (Powder Blue & Teal) (658300), Sizzix Bigz Die - Doily, Classical Lace (658922), Sizzix Thinlits Die Set 3PK - Lace, Layering Decorator (658914), Sizzix Bigz Die - Garden Greens (659436)

Altro: distress ink Ranger, pizzo adesivo Tiger, tag imagezoo, paillettes

Utensili: Sizzix Big Shot Starter Kit (Powder Blue & Teal) (658300), Macchina da cucire

6 commenti

  1. questa card è stupenda!!!
    io non riesco a fare card così articolate!!

    RispondiElimina
  2. Grazie ragazze :)
    A volte mi diverto a fare le sovrapposizioni, vengono fuori sempre cose inaspettate :D

    RispondiElimina
  3. Che bellissimo biglietto!!!! Non so perchè, ma se devo fare delle sovrapposizioni penso sempre che esca un macello....................
    Mi devo ricrede, ma sopratutto devo PROVARE!!!!!!! ;-)))
    Brava!!
    Kisssssssssssssssssss

    RispondiElimina
  4. mi incantano le tue creazioni! e mi danno idee per utilizzare la mia piccola big shot che giace nel mobiletto ahimè! complimentissimi <3

    RispondiElimina
  5. Bellissima, colori stupendi e belle le sovrapposizioni.

    RispondiElimina

Ciao, grazie per il tuo commento! La trasparenza è tutto, per cui mi dispiace, ma non si accettano commenti anonimi o spam.

DISCLAIMER

Café Creativo promuove la diffusione di tecniche e materiali di fai da te, anche attraverso RECENSIONI (fatte in buona fede, a titolo gratuito e senza fine di lucro) di MATERIALI O PRODOTTI inviati spontaneamente da shop e aziende produttrici. Ogni recensione è comunque frutto di un PARERE PERSONALE e per questo soggettivo, dell’autrice. L’autrice del blog non è responsabile dei siti collegati tramite LINK né del loro contenuto, che può essere soggetto a variazioni nel tempo. E’ comunque una tua scelta acquistare o meno attraverso uno di questi link ed in nessun modo l’autrice del sito Café Creativo è responsabile per eventuali acquisti effettuati su siti di terze parti.

Guarda l'ultimo video!