Ancora Scrapbooking

Ho vinto alla lotteria?! Quasi... perchè nello stesso mese ho fatto l'amplein su Sketchalicious! Ho vinto infatti sia la sfida Card che quella Layout! Direi che mi posso ritenere più che soddisfatta... un bell'aiuto per accrescere l'autostima! Ehehehe :D

Vi ho già fatto vedere la card realizzata per lo sketch di maggio. Con questa pagina scrap ho vinto invece la sfida LO. Quindi oggi vi mostro il mio layout realizzato seguendo lo sketch LO #91, come Guest Design. Ecco qui la pagina, con foto di campo di papaveri scattata vicinissimo a casa mia:

sketch_LO_91 - anna drai - cafe creativo

sketch_LO_91 - anna drai - cafe creativo (2)

sketch_LO_91 - anna drai - cafe creativo (3)

Guardate qui anche tutte le stupende interpretazioni delle scrappers del DT e naturalmente non perdetevi la sfida!

 

Questi i materiali usati:

Carte: Echo Park, Fancy Pants, cartoncini tinta unita, carta velina, carta da forno

Fustelle: Sizzix Thinlits Die Set 8PK – Basics (659747) , Sizzix Thinlits Die Set 3PK - Overall Patterns (659758) , Sizzix Bigz XL Die - Jumbo Tattered Florals (659441) , Sizzix Bigz Die - Garden Greens (659436) , Sizzix Bigz Die - Doily, Classical Lace (658922) , Sizzix Bigz Die - Tiny Tabs & Tags (657188)

Altro: alfabeti adesivi, washi tape, stoffa, colore acrilico, spray ink, paillettes, filo

Utensili: Sizzix Big Shot Machine (657900), macchina da cucire

cafe creativo - washi tape b

Today I'm a Guest Designer for Sketchalicious challenge Layout Sorriso

4 commenti

  1. Complimenti, Anna! Sei brava, anzi, bravissima e la foto è stupenda :-)
    Buona settimana e tante belle creazioni,
    Goga

    RispondiElimina
  2. Bravissimaaa.. Il layout è stupendo!! Non potevi fare di meglio..

    RispondiElimina
  3. Vittoria strameritata, bellissimo LO!!!!

    RispondiElimina

Ciao, grazie per il tuo commento! La trasparenza è tutto, per cui mi dispiace, ma non si accettano commenti anonimi o spam.

DISCLAIMER

Café Creativo promuove la diffusione di tecniche e materiali di fai da te, anche attraverso RECENSIONI (fatte in buona fede, a titolo gratuito e senza fine di lucro) di MATERIALI O PRODOTTI inviati spontaneamente da shop e aziende produttrici. Ogni recensione è comunque frutto di un PARERE PERSONALE e per questo soggettivo, dell’autrice. L’autrice del blog non è responsabile dei siti collegati tramite LINK né del loro contenuto, che può essere soggetto a variazioni nel tempo. E’ comunque una tua scelta acquistare o meno attraverso uno di questi link ed in nessun modo l’autrice del sito Café Creativo è responsabile per eventuali acquisti effettuati su siti di terze parti.

Guarda l'ultimo video!