Guarda l'ultimo video!

Tutorial - Trasformare un maglione in una borsa

martedì, marzo 11, 2014

dawanda - cafe creativo - borsa da maglione (1)

Oggi vi presento un TUTORIAL che spero apprezzerete, perchè si tratta di riciclare un vecchio capo di lana ed avvicinandoci al cambio stagione degli armadi vi può tornare utile!

Sono infatti ospite sul blog di Dawanda Italia e per l'occasione ho creato un progetto per realizzare una borsa e due scaldapolsi, partendo da un vecchio maglione.
Il maglione in questione era del mio compagno e sostava da decenni nell'armadio, era quindi giunto il momento di farci qualcosa. Provateci anche voi: con maglioni diversi ed un po' di fantasia ogni borsa potrà diventare un capo unico ed irripetibile.

Il mio tutorial dunque lo trovate qui.

Ringrazio lo staff di Dawanda per aver dato spazio a questo mio progetto :)

Ti può interessare anche:

5 commenti

  1. Il tutorial è fantastico! Anche i polsini, che belli! Grazie! Ciao.

    RispondiElimina
  2. Mo' corro subito di là! il venerdi poi di là ancora...è tutto un fuori pista con te :))) Comunque quel che vedo qui, me gusta eccome!

    RispondiElimina
  3. Vado subito a salvarmi il tutorial :-) Ormai ho voglia di primavera ma il tempo scorre veloce e per il prossimo inverno faccio intempo a sotrarre qualche maglione anch'io dall'orripilante collezione vintage ( si perché stan li da 15 anni) di mio marito :-)) Grazie mille!

    RispondiElimina
  4. Che bel tutorial! Io con il trasloco ho fatto pulizia negli armadi... Peccato perché questo tutorial è veramente bello! Comunque lo salvo! Non si sa mai! Ci sono sempre le maglie dei bambini che diventano piccole!;-)

    RispondiElimina
  5. anna,ma è fantastico!!!!! bella idea e bel tutorial!

    RispondiElimina

Ciao, grazie per il tuo commento!

Le ultime idee di Café Creativo