[Sizzix] Natale a sorpresa

Il Natale è ormai dietro l'angolo, biglietti, regali, menu e pacchettini ci aspettano...

Oggi vi rubo solo un minuto presentandovi il mio ultimo post sul blog Sizzix! Non vi faccio perdere altro tempo prezioso... Se volete saperne di più cliccate qui per il progetto completo! ;)

cafe creativo - sizzix big shot - christmas card pop up

Materiali Sizzix utilizzati:

Sizzix Big Shot Machine Only (Powder Blue & Teal) (657900)

Sizzix Accessory - Cutting Pad, Extended, 1 Pair (655267)

Sizzix Pop 'n Cuts XL Die - Card, Square w/Ornate Edge (658378)

Sizzix Pop 'n Cuts Magnetic Insert Die - Frame, Wavy 3-D (Pop-Up) (658371)

Sizzix Framelits Die Set 5PK w/Stamps - Retro Christmas (659377)

Sizzix Bigz Die - Stacked Stars (658771)

Sizzix Framelits Die Set 8PK w/Stamps - Snowflakes #2 (658622)

Sizzix Textured Impressions Embossing Folders 4PK - Jar Labels Set (658458)

Sizzix Sizzlits Decorative Strip Alphabet Die - Chip Block (656917)

Sizzix Textured Impressions Embossing Folders 2PK – Winter Leaves Set (658627)

 

cafe creativo - washi tape a

Hello Everyone! It`s Friday and I`m ready to share with you another project I created for Sizzix Europe. Click on this link above to see details shots and to read about how to create it.

Bonjour! C'est vendredi et je vous présente ma créa de la semaine chez Sizzix Europe. Cliquez vite ici pour découvrir mon project. Merci pour vos visites et commentaires.

4 commenti

  1. Ciao Anna, la card è strepitosa!!! Complimenti! Con Sizzix si riescono a realizzare delle meravigliose creazioni. Colgo l'occasione per augurarti buone feste, un bellissimo Natale e felice Anno Nuovo!
    Un abbraccio,
    Goga

    RispondiElimina
  2. Che chiccheria Annita! Sempre un ottimo gusto il tuo! Ora faccio una capatina di là, ma già il dettaglio che vedo, promette benissimo! Bacioni e auguroni!

    RispondiElimina

Ciao, grazie per il tuo commento! La trasparenza è tutto, per cui mi dispiace, ma non si accettano commenti anonimi o spam.

DISCLAIMER

Café Creativo promuove la diffusione di tecniche e materiali di fai da te, anche attraverso RECENSIONI (fatte in buona fede, a titolo gratuito e senza fine di lucro) di MATERIALI O PRODOTTI inviati spontaneamente da shop e aziende produttrici. Ogni recensione è comunque frutto di un PARERE PERSONALE e per questo soggettivo, dell’autrice. L’autrice del blog non è responsabile dei siti collegati tramite LINK né del loro contenuto, che può essere soggetto a variazioni nel tempo. E’ comunque una tua scelta acquistare o meno attraverso uno di questi link ed in nessun modo l’autrice del sito Café Creativo è responsabile per eventuali acquisti effettuati su siti di terze parti.

Guarda l'ultimo video!