Sizzix - BigShot: Progetti natalizi in 4 colori

In questi giorni in gran parte d'Italia ci si dedica all'albero di Natale e alle decorazioni natalizie per abbellire la propria casa. Oggi quindi vi segnalo un altro contenuto speciale del sito Sizzix che spero apprezzerete e magari potrà darvi qualche ispirazione sui colori!
Quattro ragazze del Design Team si sono espresse con 4 colori differenti per il Natale: troverete per ogni colore ben quattro schede di progetto, tutto Gratis!

Sizzix Big Shot - natale 4 colori
  • 4 diverse combinazioni di colori: viola, rosso, blu e oro/shabby
  • ogni colore comprende: una card, una tag, un pacchetto regalo ed un home decor.
Ed indovinate un po'? Nel gruppo ci sono anche io!!! Con un colore davvero insolito per il Natale, ma manco a farlo apposta è uno dei miei colori preferiti! ;)
Vi faccio vedere un'anteprima...
Sizzix Big Shot - natale in viola - fiore
Ma correte a scaricare anche I progetti delle altre talentuosissime scrappers, perchè sono uno più bello dell'altro!!!

Sizzix Big Shot - natale blu - rosso
Sizzix Big Shot - natale oro-viola
I 16 progetti passo-passo nelle 4 differenti combinazioni di colori sono tutti disponibili per il download gratis. Per averli basta inserire l'indirizzo email nella casella in questo link.
Buon lavoro creativo!

Sizzix Big Shot - natale 4 colori 2

Me and the other fantastic bloggers of Sizzix UK have been busy each creating a collection of projects in 4 different colour schemes. From shabby chic white and gold to purples, blues and reds, there’s bound to be something to inspire you! Each collection is available as a free project sheet download, so to get all four simply enter your email address in the box.

Four Colours of Christmas - Free project sheets with 4 different colour schemes - purple, red, blue and gold/shabby - each colour has a card, tag, gift bag/box and a home décor item: here!

2 commenti

  1. brava Anna e... evviva il viola :-)

    RispondiElimina
  2. Ma che bello! E poi il viola ed il lilla sono i miei colori preferiti!
    Ciao =^_^=

    RispondiElimina

Ciao, grazie per il tuo commento! La trasparenza è tutto, per cui mi dispiace, ma non si accettano commenti anonimi o spam.

DISCLAIMER

Café Creativo promuove la diffusione di tecniche e materiali di fai da te, anche attraverso RECENSIONI (fatte in buona fede, a titolo gratuito e senza fine di lucro) di MATERIALI O PRODOTTI inviati spontaneamente da shop e aziende produttrici. Ogni recensione è comunque frutto di un PARERE PERSONALE e per questo soggettivo, dell’autrice. L’autrice del blog non è responsabile dei siti collegati tramite LINK né del loro contenuto, che può essere soggetto a variazioni nel tempo. E’ comunque una tua scelta acquistare o meno attraverso uno di questi link ed in nessun modo l’autrice del sito Café Creativo è responsabile per eventuali acquisti effettuati su siti di terze parti.

Guarda l'ultimo video!