Tutorial ♥ Funghi

Con le piogge e l'autunno arriva anche la stagione di maggior fioritura dei funghi. Io non sono affatto un'esperta e preferisco cercare quelli di carta, stoffa e feltro!

E allora prepariamoci a realizzare alcuni funghetti con le nostre mani, per un simpatico faidatè che renderà più allegra la nostra casa in questo inizio di autunno!

cafecreativo-tutorial funghi

1- come creare un'amanite non velenosa, perchè creata con l'uncinetto! Il tutorial è in tedesco, ma ci sono le foto di ogni passaggio e si può usare Google translate, tutorial by maedchenmitherz
2- come creare funghetti con avanzi di tessuto e bottoncini , tutorial by Oh the Cuteness!
3- come creare una ghirlanda di carta molto cool, tutorial by Ingthings brighten up my day
4- come creare deliziosi funghetti a pois, tutorial by Fantastic toys

4 commenti

  1. Che carini i funghetti all'uncinetto. Grazie!

    RispondiElimina
  2. Ma quante cose meravigliose!!!!!
    Ora ti seguo anche qui!
    Un abbraccio,
    Sharon

    RispondiElimina
  3. Caspita... questo tuo post è proprio perfetto: sul mio blog è iniziato oggi uno swap a tema fungo! (se ti va di partecipare, segui il link del mio profilo).
    L'amigurumi è fantastico!

    RispondiElimina
  4. I funghetti sono tutti adorabili!Grazie per essere passata da me!
    Lety

    RispondiElimina

Ciao, grazie per il tuo commento! La trasparenza è tutto, per cui mi dispiace, ma non si accettano commenti anonimi o spam.

DISCLAIMER

Café Creativo promuove la diffusione di tecniche e materiali di fai da te, anche attraverso RECENSIONI (fatte in buona fede, a titolo gratuito e senza fine di lucro) di MATERIALI O PRODOTTI inviati spontaneamente da shop e aziende produttrici. Ogni recensione è comunque frutto di un PARERE PERSONALE e per questo soggettivo, dell’autrice. L’autrice del blog non è responsabile dei siti collegati tramite LINK né del loro contenuto, che può essere soggetto a variazioni nel tempo. E’ comunque una tua scelta acquistare o meno attraverso uno di questi link ed in nessun modo l’autrice del sito Café Creativo è responsabile per eventuali acquisti effettuati su siti di terze parti.

Guarda l'ultimo video!