[Sizzix] Alberelli natalizi con la Big shot

Il mal tempo di questo periodo mi fa pensare già al Natale... mi sa che qualcuna di voi ha già inaugurato il caminetto ;)
Non è mai troppo presto per pensare alle decorazioni natalizie, soprattutto se amiamo confezionarle con le nostre manine! Preparare una bella atmosfera festosa non è per nulla stressante se si riesce a programmare tutto con largo anticipo, cosa che non mi riesce mai.
Eccomi così a postare il mio nuovo progetto del venerdì... a tema natalizio. Eh già quest'anno ho cominciato per tempo perché voglio assolutamente riuscire a creare nuove decorazioni e regali tutti rigorosamente handmade! Ce la farò??? Mah!
Poi quando ho visto questa nuova fustella Bigz non ho saputo resistere!!!!
Qui sul blog di Sizzix Europe trovate tutte le foto, le spiegazioni passo-passo e l’elenco completo dei materiali utilizzati (anche in italiano!)… eccovi uno sneak peak:

cafe-creativo - big shot - christmas tree scrapbooking
Materiali Sizzix usati :
 
Ed ora al lavoro! La produzione natalizia è già cominciata! Speriamo di non arenarmi presto...
Vi saluto e vi do appuntamento a prestissimo con il mio lavoro targato Sizzix o magari qualche altra cosina handmade...
ciaooo

cafe creativo - washi tape

Hello Blogosphere! It`s Friday and I`m ready to share with you another project I created for Sizzix Europe. Click on this link above to see details shots and to read about how to create it. I sure hope you’ll stop by and leave some love. Thanks so much.
 
Bonjour Blogosphère! C'est vendredi et je vous présente ma créa de la semaine chez Sizzix Europe. Cliquez vite ici pour découvrir mon project. Merci pour vos visites et commentaires,

7 commenti

  1. Ecco, perfetto, vengo a casa tua e mi faccio un po' di bigshottate di alberelli, và!
    Sono stupendi, adesso vado di là ;)
    Baciii

    RispondiElimina
  2. confermo, camino e piumone già in azione da 2 settimane! al natale ci sto iniziando a pensare adesso. ho anch'io la fustella con l'albero. proverò a fare gli alberelli come i tuoi. mi piacciono ed è un'idea veloce da fare. grazie. marta

    RispondiElimina
  3. Ed oltre ad essere splendidi gli alberelli, hai fatto una foto meravigliosa! Sempre brava, snack!

    RispondiElimina
  4. Mi piace quest'idea di alberelli colorati. Si possono segliere le fantasie varie e non sempre classiche! La foto in apertura del post è bellissima! Brava, Anna! :-)

    RispondiElimina
  5. Gli alberelli sono troppo carini!I Grazie di essere passata da me ;-)
    Lety

    RispondiElimina
  6. Gli alberelli sono troppo carini!I Grazie di essere passata da me ;-)
    Lety

    RispondiElimina
  7. non sono ancora in clima natalizio, qui a Bologna ci sono delle belle giornate di sole, ma i tuoi alberelli sono fantastici :)

    RispondiElimina

Ciao, grazie per il tuo commento! La trasparenza è tutto, per cui mi dispiace, ma non si accettano commenti anonimi o spam.

DISCLAIMER

Café Creativo promuove la diffusione di tecniche e materiali di fai da te, anche attraverso RECENSIONI (fatte in buona fede, a titolo gratuito e senza fine di lucro) di MATERIALI O PRODOTTI inviati spontaneamente da shop e aziende produttrici. Ogni recensione è comunque frutto di un PARERE PERSONALE e per questo soggettivo, dell’autrice. L’autrice del blog non è responsabile dei siti collegati tramite LINK né del loro contenuto, che può essere soggetto a variazioni nel tempo. E’ comunque una tua scelta acquistare o meno attraverso uno di questi link ed in nessun modo l’autrice del sito Café Creativo è responsabile per eventuali acquisti effettuati su siti di terze parti.

Guarda l'ultimo video!