[Sizzix] Bottoni di carta

Buongiorno amiche! Come state? E' venerdì di nuovo e di nuovo ho un paio di divertenti lavori realizzati grazie alle fustelle Sizzix e alla fantastica Big Shot. Non vi anticipo nulla... un po' di suspence non guasta! Se volete scoprire di più vi prego di "tuffarvi" di là per vedere l'intero progetto con testo anche in italiano, sempre sul blog Sizzix Europe, naturalmente!

cafe-creativo - big shot - card wrapping buttons

Ecco l'elenco delle fustelle utilizzate:

Sizzix Sizzlits Decorative Strip Die - Sew Cute by Prima Marketing Inc. (658520)
Sizzix Bigz Die - Elisse by Prima Marketing Inc. (658526)
Sizzix Sizzlits Die - Vintage Doily (658506)
Sizzix Bigz Die - Tattered Florals (656640)

grazie della visita... e a presto!

cafe creativo - washi tape

Hello Everyone! It`s Friday and I`m ready to share with you another project I created for Sizzix Europe. Click on this link above to see details shots and to read about how to create it.

3 commenti

  1. Lo scrapbooking è una tecnica che mi è sempre piaciuta ma non ho avuto mai il piacere di provare perchè dove abito io non sanno neanche cosa sia una fustellatrice!!

    RispondiElimina
  2. @Valentina: potresti diventare una pioniera nella tua zona, così lancerai la moda ;)
    i materiali per scrapbooking purtroppo si comprano quasi sempre online o alle fiere, perchè i negozi "fisici" in Italia sono pochini
    grazie della visita :)

    RispondiElimina
  3. Un altro lavoro che mi incuriosisce, vado a vedere...
    Ciao!

    RispondiElimina

Ciao, grazie per il tuo commento! La trasparenza è tutto, per cui mi dispiace, ma non si accettano commenti anonimi o spam.

DISCLAIMER

Café Creativo promuove la diffusione di tecniche e materiali di fai da te, anche attraverso RECENSIONI (fatte in buona fede, a titolo gratuito e senza fine di lucro) di MATERIALI O PRODOTTI inviati spontaneamente da shop e aziende produttrici. Ogni recensione è comunque frutto di un PARERE PERSONALE e per questo soggettivo, dell’autrice. L’autrice del blog non è responsabile dei siti collegati tramite LINK né del loro contenuto, che può essere soggetto a variazioni nel tempo. E’ comunque una tua scelta acquistare o meno attraverso uno di questi link ed in nessun modo l’autrice del sito Café Creativo è responsabile per eventuali acquisti effettuati su siti di terze parti.

Guarda l'ultimo video!