[Sizzix] Fragole profumate

E' già venerdì!? Incredibile! Oggi vi mostro il mio ultimo lavoro sul blog Sizzix... Ho creato qualcosina da regalare, profumato, allegro e soprattutto facile da fare!  Se volete saperne di più, vi invito a cliccate qui per il tutorial!
cafe creativo - Anna Drai - fabric scented lavander strawberries -  bomboniere fragole
Poi mi saprete dire se ci avete provato! Occhiolino
E intanto mi torna alla mente la canzone di Luca Carboni, "Fragole buone buone":
"Le ha dato fragole
buone buone
le ha dato fragole
col limone..."
cafe creativo - washi tape_thumb[2]
Hello Everyone! It`s Friday and I`m ready to share with you another project I created for Sizzix Europe. Click on this link above to see my tutorial!

10 commenti

  1. Ma dai! E' bellissimo! Un cuore-fragola, che bella idea!!! Buon weekend.

    RispondiElimina
  2. Non solo è bellissimo tutto quel che fai, ma le confezioni sono ogni volta dei veri e propri gioiellini :)

    RispondiElimina
  3. Ma che belle sono queste fragoline???? Stavo giusto pensando al regalo per le maestre d'asilo di Gaia... copierò sicuramente l'idea! Grazie come sempre per l'ispirazione... ;-)

    RispondiElimina
  4. E se Luca ha dato fragole buone buone, tu hai dato questo magnifico corassòn a me!!! Ricordo di uno splendido giorno: grassssssie !!!

    RispondiElimina
  5. Bellissime! sono innamorata della big, ma non credo basti solo quella..... :-)
    baci baci

    RispondiElimina
  6. Ma che meraviglia questa creazione! Vado a studiarmi il tutorial. Ciao e grazie!

    RispondiElimina
  7. Bellissimo regalino e realizzato molto bene.

    RispondiElimina

Ciao, grazie per il tuo commento! La trasparenza è tutto, per cui mi dispiace, ma non si accettano commenti anonimi o spam.

DISCLAIMER

Café Creativo promuove la diffusione di tecniche e materiali di fai da te, anche attraverso RECENSIONI (fatte in buona fede, a titolo gratuito e senza fine di lucro) di MATERIALI O PRODOTTI inviati spontaneamente da shop e aziende produttrici. Ogni recensione è comunque frutto di un PARERE PERSONALE e per questo soggettivo, dell’autrice. L’autrice del blog non è responsabile dei siti collegati tramite LINK né del loro contenuto, che può essere soggetto a variazioni nel tempo. E’ comunque una tua scelta acquistare o meno attraverso uno di questi link ed in nessun modo l’autrice del sito Café Creativo è responsabile per eventuali acquisti effettuati su siti di terze parti.

Guarda l'ultimo video!