Tutorial scaricabili per Big Shot

Il sito Sizzix è un paradiso per gli amanti dello scrap e del faidate, come me, perchè è ricco di idee creative, prodotti e tutorial! Prima di avere l'onore di far parte del Designer Team l'ho sfogliato tantissime volte, per cercare nuove idee ed ispirazioni.
Ultimamente sono stati messi a disposizioni nuovi contenuti scaricabili, previa piccola iscrizione (cliccate sulle immagini per andare ai rispettivi link).
Ecco qui diversi tutorial passo passo di biglietti sia maschili che femminili:
tutorial free - cards female - male
Altri tutorial per utilizzare le nuove fustelle della linea Susan's Garden:



tutorial free - Sizzix Big shot - Susan's garden
Infine, per chi se lo fosse perso, il kit digitale gratuito creato per la Festa del Papà, ma adatto per altri progetti maschili, con il quale ho realizzato questi lavori:
kit digitale free - festa papà - card maschili - fathers
Per chi mi chiedeva ulteriori info sulla Big Shot, in poche parole posso solo dirvi che è una macchina molto versatile, creata per il taglio e l'embossing di diversi materiali, anche quelli più spessi. Sul sito Sizzix trovate tantissime altre idee per creare con questo splendido "marchingegno"!
A presto

2 commenti

  1. ho appena scoperto il tuo blog,hai un bel blog,complimenti ^^
    ti seguo :)
    passa a trovarmi se ti va

    baci

    http://lemonchicbeautyfashion.blogspot.it/

    RispondiElimina

Ciao, grazie per il tuo commento! La trasparenza è tutto, per cui mi dispiace, ma non si accettano commenti anonimi o spam.

DISCLAIMER

Café Creativo promuove la diffusione di tecniche e materiali di fai da te, anche attraverso RECENSIONI (fatte in buona fede, a titolo gratuito e senza fine di lucro) di MATERIALI O PRODOTTI inviati spontaneamente da shop e aziende produttrici. Ogni recensione è comunque frutto di un PARERE PERSONALE e per questo soggettivo, dell’autrice. L’autrice del blog non è responsabile dei siti collegati tramite LINK né del loro contenuto, che può essere soggetto a variazioni nel tempo. E’ comunque una tua scelta acquistare o meno attraverso uno di questi link ed in nessun modo l’autrice del sito Café Creativo è responsabile per eventuali acquisti effettuati su siti di terze parti.

Guarda l'ultimo video!