Guarda l'ultimo video!

Un nuovo blog che parla di…

mercoledì, dicembre 19, 2012

I blog che amo “visitare” sono nati dalla necessità di esprimere la propria creatività, evadendo spesso dalla vita quotidiana. Ho condiviso anche io questo bisogno, mettendomi in gioco: dopo più di cinque anni di esperienza con questo piccolo mondo, che mi ha dato molte soddisfazioni, sento il bisogno, però, di ampliare il discorso, di percorrere anche nuove strade…

case e interni 3

(photo credit: Kim Timmerman)

Così, senza abbandonare questa mia casetta, che continuerà a contenere i miei “divertissements”, le mie creazioni e le ispirazioni sul craft viste nel web, ho deciso di aprire un nuovo angolino, che rispecchia di più la mia vita quotidiana, il lavoro che faccio:

case e interni - nuovo blog 2012

Case e Interni è un nuovo blog nato dalla passione, mia e del mio compagno Marco (nonchè socio!) per il nostro lavoro, in particolare per l'interior design.
Siamo da sempre molto affascinati dalle belle foto d'interni, dall'arredamento e dal design. Volevamo quindi avere un luogo dove appuntarci le case più intriganti viste sul web, un luogo da considerare come il nostro quaderno delle ispirazioni, con idee e consigli, che naturalmente vogliamo condividere con voi, con tutti coloro che amano l’interior design, che cercano spunti per le proprie case da sogno.

Ci siamo fatti così questo regalo di Natale, aprire il nuovo blog prima delle Feste: solo questo è già una bella impresa!

Se siete interessati all’argomento, se vi ho incuriosita almeno un po’, venite a farmi vista anche qui e potrete già vedere la pagina fan di facebook qui (per ricevere gli aggiornamenti cliccate su “mi piace”).

un saluto e grazie!

Ti può interessare anche:

11 commenti

  1. Eh eh... io l'ho già visto!! E' bellissimo e di gran gusto!!
    Ora vado subito ad appuntarmelo nei miei preferiti... ;o))
    Un abbraccio e tanti auguri di buone feste!!!!
    Elisa

    RispondiElimina
  2. Bellissimo!!! Un grande in bocca al lupo per la nuova avventura blog :)
    Un abbraccio,
    Goga

    RispondiElimina
  3. Quando si hanno tante curiosità e interessi c'è bisogno necessariamente di più spazio.
    Auguri per la nuova avventura.
    Vengo a fare una capatina, Margherita

    RispondiElimina
  4. wow Anna! sono sempre stata appassionata di riviste sull'arredamento e la mia board "For The home" di pinterest è piena zeppa di foto, quindi sicuramente ti seguirò in questa tua nuova avventura...grazie per la bella idea che hai avuto!!

    RispondiElimina
  5. Caspita, a me continua a scappar via il tempo, e tu riesci a raddoppiare. E con che gusto !!! Many congratulations, darling. Brava, bravissima, baci !!! e°*°

    RispondiElimina
  6. Che meravigliaaaaaaaaaa lo metto subito fra i miei preferiti :)

    RispondiElimina
  7. Grazie mille per il tuo commento Anna, ricambio di tutto cuore e ti faccio un grande "in bocca al lupo" per il vostro nuovo blog!

    Buon natale e felice 2013 :) Fra.

    RispondiElimina
  8. Il vosro nuovo blog è bellissimo e anche io vi faccio un grosso in bocca al lupo!!!
    Tu sei una creativa al 1000 per 1000 e continuerari a lasciarci a bocca aperta con le tue idee strepitose!!!!
    Io sto sistemando la mia tavernetta dove lo spazio cucina è davvero piccolo..adoro lo stile shabby e in questo momento apprezzerei davvero tanto un tuo piccolo consiglio!!
    Ti faccio i miei più sinceri auguri di Buon Natale cara Anna e ti abbraccio forte!!
    Chiara

    RispondiElimina
  9. Tantissimi auguri, che sia un natale speciale!
    Baci e a presto

    RispondiElimina
  10. Ciao, ti ho aggiunta al mio nuovissimo blog ("L'angolino con i ricami...") e ho visitato anche il tuo nuovo blog, bello! .... ancora non capisco come aggiungermi li come "follower" ma ti auguro un grande in bocca al lupo! Auguri!

    RispondiElimina
  11. Ohhh yess...mi piace! ^_^
    Ti vengo a "seguire" anche li <3

    RispondiElimina

Ciao, grazie per il tuo commento!

Le ultime idee di Café Creativo