Sono in vacanza…

Paper from Good Things #37 - Faraway minikit, tape and staple from Good Things - Sweet Pea minikit (recoloured), frame from Small Packages - Frames 1, arrow from Small Packages - Doodles 2, all by [ksharonkdesigns] at pickleberrypop. Star from Tracy Ann Designs Lucky Dip August, at SBB. Fonts: Century Gothic, CK Classic.

Questo è un post programmato, giusto un salutino per non lasciare troppo silenzio in questo blog Occhiolino

ciao, a presto!

7 commenti

  1. Caspita, l'Olanda mi manca :-(
    Quasi ti raggiungo !!!
    Goditela, bacioni!

    RispondiElimina
  2. Buon divertimento l'Olanda è stupenda!!!
    Elena

    RispondiElimina
  3. Brava!!!
    invacanza quando la massa è rientrata. Ottima scelta io ho ancora una settimana a fine settembre ........ non vedo l'ora
    Passa da me quando rientri
    Mari
    http://bricieemicie.blogspot.it/

    RispondiElimina

Ciao, grazie per il tuo commento! La trasparenza è tutto, per cui mi dispiace, ma non si accettano commenti anonimi o spam.

DISCLAIMER

Café Creativo promuove la diffusione di tecniche e materiali di fai da te, anche attraverso RECENSIONI (fatte in buona fede, a titolo gratuito e senza fine di lucro) di MATERIALI O PRODOTTI inviati spontaneamente da shop e aziende produttrici. Ogni recensione è comunque frutto di un PARERE PERSONALE e per questo soggettivo, dell’autrice. L’autrice del blog non è responsabile dei siti collegati tramite LINK né del loro contenuto, che può essere soggetto a variazioni nel tempo. E’ comunque una tua scelta acquistare o meno attraverso uno di questi link ed in nessun modo l’autrice del sito Café Creativo è responsabile per eventuali acquisti effettuati su siti di terze parti.

Guarda l'ultimo video!