Scrapbooking: Tanto tessuto per tutti

mode-manie2x_thumb3
L'utilizzo dei tessuti nello scrap ha fatto molta strada negli ultimi anni. Diverse sono le aziende di scrapbooking che hanno rivolto la loro attenzione alle stoffe creando linee di tessuti adesivi, contribuendo così al trend già in crescita.
Devo ammettere che mi piace molto l'uso della stoffa nello scrapbooking, perchè ci permette di giocare mescolando diverse tecniche, sbizzarrendo la fantasia… senza contare che in un layout o in una card il tessuto (usato come una carta) aggiunge una texture davvero unica!
Non ci avete ancora provato a mescolare carte e tessuti? E allora è arrivato il momento di farlo...
La mia sfiduzza su Scrapbookiando per questo mese prevede proprio l’utilizzo della stoffa Occhiolino
Ecco il mio esempio
L1100343b

L1100344b
- Crea un progetto scrap a scelta (pagina, card, home decor, mini album) usando il TESSUTO come abbellimento o elemento del progetto
 - Posta il progetto sul tuo blog (se non hai un blog, carica il tuo lavoro nella Gallery di Scrapbookiando) e inserisci il link sia nell’apposita discussione sul FORUM sia nel Link-Tool INLINKZ in fondo a questo post.
 Scadenza: 27 luglio prorogata la sfida al 27 AGOSTO
Ci vediamo sul forum dove ci sono altre informazioni! Sorriso

11 commenti

  1. Questo fa proprio al mio caso........ ho incollato il link del mio post in fondo!!!
    l'album della mia polpetta casca a fagilo!!
    un bacio e buona domenica
    Stefania
    http://manifattive.blogspot.com/2010/11/12-pagine-una-piccola-grande-storia.html

    RispondiElimina
  2. Si sì credo che coglierò l'invito!! Anche a me l'uso della stoffa nello scrap piace molto. Bellissimo il tuo LO ^_^!!!

    RispondiElimina
  3. splendido cara. e mi sono innamorata della macchina da cucire in fondo. ho delle irresistibili ispirazioni in proposito, quasi compulsive, come potrei fare per averne un po'? se sono una tua creazione me ne vendi qualcuna?

    RispondiElimina
  4. Bellissimo progetto Anna, anch'io adoro l'uso della stoffa anche se non mi ci sono ancora cimentata molto...appena riesco faccio un giro un pochino più approfondito sul blog di scrapbookiando, ultimamente sono stata incasinatissima ed ho peccato un po' con la tua ultima sfiduzza, scusami!
    Buona giornata, Fra.

    RispondiElimina
  5. Non ho mai usato la stoffa nello scrapbooking. La tua idea è molto interessante e penso che quest'estate proverò a cucire la stoffa con la carta..... Chissà che cosa ne verrà fuori :D
    Un bacio,
    Goga

    RispondiElimina
  6. "Tanto tessuto x tutti" mi fa venire in mente certi slogan politici ;-)
    Ma parliamo di craft che è meglio...i like assai, la stoffa nello scrap...ed, i like assai, le cose che tu fai :-) !
    Baciiiiii
    xxx
    e°*°

    RispondiElimina
  7. che meraviglia le tue creazioni ... io sono una frana nello scrapbooking .. ma adoro ciò che tu crei .. complimenti :)

    RispondiElimina
  8. Ciao!
    Io sono negata nello scrapbooking però mi piace ammirare la tua bravura,
    anzi ti ringrazio per avermi fatto conoscere le notivà del settore scrapbooking
    ;) Fede
    fedulab.blogspot.com

    RispondiElimina
  9. Mi scuso in anticipo se ti rompo le scatole, e scrivo qui a sproposito un commento che non c'entra nulla. Vorrei sapere come fai a "postare" anche sulle pagine aggiuntive del tuo blog... io vorrei aggiungere la versione inglese nella seconda pagina del mio blog, ma vedo un solo "spazio" modificabile.. Grazie, e grazie per la pazienza...

    RispondiElimina
  10. Hai un blog carinissimo e ti seguo volentieri!
    Ti ricordo anche,che sul mio blog fino al 20 luglio hai la possibilita' di partecipare al mio giveaway!
    Trovi il regolamento e le info qui!

    RispondiElimina

Ciao, grazie per il tuo commento! La trasparenza è tutto, per cui mi dispiace, ma non si accettano commenti anonimi o spam.

DISCLAIMER

Café Creativo promuove la diffusione di tecniche e materiali di fai da te, anche attraverso RECENSIONI (fatte in buona fede, a titolo gratuito e senza fine di lucro) di MATERIALI O PRODOTTI inviati spontaneamente da shop e aziende produttrici. Ogni recensione è comunque frutto di un PARERE PERSONALE e per questo soggettivo, dell’autrice. L’autrice del blog non è responsabile dei siti collegati tramite LINK né del loro contenuto, che può essere soggetto a variazioni nel tempo. E’ comunque una tua scelta acquistare o meno attraverso uno di questi link ed in nessun modo l’autrice del sito Café Creativo è responsabile per eventuali acquisti effettuati su siti di terze parti.

Guarda l'ultimo video!