Tutorial ♥ Bomboniere

cafecreativo-tutorial bomboniere
1- mini scatoline come brik del latte, qui create da Giuli per Scrapbookiando
2- curiosi fiocchi con materiale di recupero, qui by Style me pretty
3- sacchettino in juta con fiore in feltro, qui by Intimate weddings
4- classiche e un po’ shabby , qui by oncewed

10 commenti

  1. bellissimo il sacchettino in juta...io ne ho realizzati di simili mettendoperò all'interno i pot pourri profumosi per i cassetti.....buona giornata!

    RispondiElimina
  2. Sono bellissime queste idee..
    Mi piace molto il sacchettino in juta!!

    Grazie, buon giovedì!

    RispondiElimina
  3. Ciao Anna, grazie per queste chicche che ci proponi!
    baci baci

    RispondiElimina
  4. Interessante! Non ho bomboniere da preparare ma è sicuramente da tenere in considerazione per il futuro! In particolare, mi piacciono la 1 e la 4 :)

    RispondiElimina
  5. Grazie Anna!!
    Le tue selezioni sono sempre molto raffinate e originali!!
    A presto!!
    Un abbraccio,
    Elisa

    RispondiElimina
  6. bellissime cose, come sempre Anna :) scovi cose sempre molto interessanti ;)
    un abbraccio

    RispondiElimina
  7. Ciao Anna...belle proposte, ma se dovessi fare una scelta sceglierei la n.1 di Giuli, per l'originalità e i colori..appena raduno qualche foto farò un post delle bomboniere fatte lo scorso anno all'ultimo momento per mia figlia, semplice, utile, carina ma soprattutto straeconomica....
    MOnica

    RispondiElimina
  8. L'idea della forma del brick è molto carina. Pensa che belle delle bomboniere a forma di triangolino da mezzo litro di latte del tetrapck di una volta :-)
    Besùn, ciao
    e°*°

    RispondiElimina
  9. Che belle tutte queste ideee e son belle da usare anche per confezionare le nostre creazioni...la prima mi piace in modo particolare!!!

    RispondiElimina
  10. Sei bravissima Anna.. grazie per aver scelto di condividere le tue idee sul web!

    RispondiElimina

Ciao, grazie per il tuo commento! La trasparenza è tutto, per cui mi dispiace, ma non si accettano commenti anonimi o spam.

DISCLAIMER

Café Creativo promuove la diffusione di tecniche e materiali di fai da te, anche attraverso RECENSIONI (fatte in buona fede, a titolo gratuito e senza fine di lucro) di MATERIALI O PRODOTTI inviati spontaneamente da shop e aziende produttrici. Ogni recensione è comunque frutto di un PARERE PERSONALE e per questo soggettivo, dell’autrice. L’autrice del blog non è responsabile dei siti collegati tramite LINK né del loro contenuto, che può essere soggetto a variazioni nel tempo. E’ comunque una tua scelta acquistare o meno attraverso uno di questi link ed in nessun modo l’autrice del sito Café Creativo è responsabile per eventuali acquisti effettuati su siti di terze parti.

Guarda l'ultimo video!