Gifts&Gifts... e qualche spilla in feltro

E dopo le calze della Befana, ecco alcuni pensierini che ho ricevuto... non dalla Befana però XD hihihihi... ma dalle amiche blogger!

Scusate per le foto, che non sono un granchè, ma da queste parti di sole se n'è visto poco in questo periodo :(((

Guardate il regalo di Carola: una vera sorpresona!!!
La sua raffinata card è stata un po' maltrattata dalle poste :(

e dentro la busta... un tripudio di stoffine meravigliose, fiori di feltro e colori!!!! :D

:)))))
Che dire della simpaticissima renna di Franca??? Franca si butta sempre un po' giù invece è bravissima in tutto!!! Vi sembrano "miseri auguri" questi???? ;)

Infine il postino mi ha portato il rosso pacchettino di Rosy



con all'interno un biglietto meraviglioso e un delizioso gingerino :)


Grazie ancora a tutte per i gentili pensieri!!!!!
------------------------------------------------------------------------------------------------
Nel bel mezzo di queste Feste, c'è stato anche il compleanno di Kushi, così oltre ai miei auguri natalosi "in tazza" le sono giunti anche questi:


accompagnati da questa:

un esperimento di borsa multiuso, adatta anche ad una scrapper, dal momento che ha due tasconi dove poter infilare i fogli 30x30... magari da usare per lo shopping scrapposo... o forse è meglio per il mare chissà ;)

Un particolare della spilla, che è un altro esperimento...

esperimento nato grazie ai fiori ritagliati a casa di Manu con la sua BigShot ;) Thanks Manu (e Nello che gliela ha regalata... e Cristina, che gliela ha suggerita)!!!

Visto che mi ero divertita con questo primo esperimento fiorelloso... non mi sono fermata e ho continuato...
Ecco la spilla per Cathy la Fata Bislacca


e quella per Roberta filava
Poi avendo finito (ahimè!) i fiori di Manu, mi sono inventata altro...
Ecco la spilla per Cristina la friulana, che ancora non ho convinto ad aprire un blog ;P per cui come link vi ho "dovuto" mettere il post con le meraviglie che mi aveva inviato tempo fa...


... e che io ho ricambiato solo con una spilletta :S che ingrata!!!!
Intanto credo che continuerò con la produzione fiorellosa... quindi vi saluto
ciao ciaooooo

12 commenti

  1. bellissimi lavori. Complimenti e buon anno!
    Rosanna

    RispondiElimina
  2. ma che regali fantastici!!!!si vede che sono fatti col cuore;) sei proprio fortunata!!!un bacio

    RispondiElimina
  3. Bellissime Anna... posso permettermi di attingere alla fonte dell'ispirazione? Ah... a proposito Buon Anno sereno e "fruttuoso". Baci, Beta

    RispondiElimina
  4. ehi, io ti aspetto quando vuoi per bigshottare un pò insieme, volevo prendermi anche una mascherina nuova, ma qui ci sono state spese impreviste... mi tocca aspettare, sgrunt! le spille sono deliziose!!!! come tutto il resto... e le calze qui sotto una goduria, grazie Anna :))))

    RispondiElimina
  5. Che bei regaliniiiiiii!!! Sia ricevuti che fattiiii! La borsa per kushina è deliziosa !!! E le spilleeeee??? Mi sono già pentita di non aver bigshottato abbastanza!!! SIGH SIGH!!!
    Un bacioneeeeeeeeee
    Cri

    RispondiElimina
  6. ...se ti servono fiorellini e fiorelloni...io ne sto tagliando un po' con la mia indispensabile big shot e sarei ben lieta di fare uno scambio con te... io ti regalo un bel po' di riori...e magari tu potresti (con caaaalma!!)prepararmi una delle tue deliziose spille... ti sembro sfacciata???
    ti va lo scambio??.... sei d'accordo dimmi solo di che colori vuoi i fiori e lo spessore del feltro!

    RispondiElimina
  7. Cara Anna!!! Bellissimi regali ricevuti, ma che te lo dico a fare, e bellissime le tue realizzazioni! Io sono la fortunatissima ed emozionatissima destinataria della poetica spilla sui toni rosa e l'adoro!!! Non solo perché è molto bella ed originale, ma perché me l'ahi dedicata, perché mi porto in giro un po' di te che sei una così splendida persona oltre che una brava creatrice!!!! Mi auguro che la "spilla sorella" che ora porta la tua amica Giulia la ispiri e le infonda il "coraggio" di aprire un blog. Anna dei miracoli ce la può fare!!!! Ancora un grande grazie per la meravigliosa sorpresa e colgo l'occasione per rinnovarti l'espressione della mia amicizia ed augurare a te ed a tutte le tue amiche che passano di qui (e gli amici dei miei amici sono miei amici) ogni bene per questo nuovo anno neo-nato! Un grande abbraccio, Cathy

    RispondiElimina
  8. Scusi lei non mi faccia troppa concorrenza che mi oscura con le sue meraviglie...Ma che belle spille! Quella per Cristina la friulana è la preferita di Elenina la milanese (cioé ...io!). Bacione+abbraccio!
    Ciao, e.

    RispondiElimina
  9. Che meraviglia!!!Sei davvero bravissima...
    A presto.
    Cristina

    RispondiElimina
  10. i tuoi lavori sono sempre bellissimi, complimenti.

    RispondiElimina
  11. Finalmente ho il tempo di guardare un pò i blog! Ed eccomi qui!!! :D
    Quelle spille sono favolose!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Infatti mi sono guardata per benino la mia :p la adoro così come adoro la borsa!!!
    Ti scopiazzerò di sicuro!!!!!!!

    RispondiElimina
  12. dio ti benedica!!! sei un genio..
    non smettere!!!
    nuvoletta

    RispondiElimina

Ciao, grazie per il tuo commento! La trasparenza è tutto, per cui mi dispiace, ma non si accettano commenti anonimi o spam.

DISCLAIMER

Café Creativo promuove la diffusione di tecniche e materiali di fai da te, anche attraverso RECENSIONI (fatte in buona fede, a titolo gratuito e senza fine di lucro) di MATERIALI O PRODOTTI inviati spontaneamente da shop e aziende produttrici. Ogni recensione è comunque frutto di un PARERE PERSONALE e per questo soggettivo, dell’autrice. L’autrice del blog non è responsabile dei siti collegati tramite LINK né del loro contenuto, che può essere soggetto a variazioni nel tempo. E’ comunque una tua scelta acquistare o meno attraverso uno di questi link ed in nessun modo l’autrice del sito Café Creativo è responsabile per eventuali acquisti effettuati su siti di terze parti.

Guarda l'ultimo video!