Buon 2009!

Che l'anno appena nato vi porti tutto ciò che desiderate :)

Ci risentiamo quando avrò smaltito e digerito i pranzi e le cene di questi giorni...

baciotti festosi :)

21 commenti

  1. Auguri anche a te!
    Sai che questa immagine con tutti i bambini dei Peanuts è il mio sfondo sul PC, sia a casa che in ufficio, da almeno 2-3 anni?
    E in vari siti/forum che frequento mi chiamo sempre Lucy Van Pelt, ch è a sorella di Linus, quella mora un po' antipatica....

    Lucia

    RispondiElimina
  2. Tanti cari Auguri! Che il 2009 ti possa portare tanta salute per te e per tutti i tuoi cari e poi, se si può chiedere anche qualcosa in più, tanta felicità, amore e, perchè no, anche un pò di benessere!
    Baci
    Elena

    RispondiElimina
  3. Ciao Annaaaaaaaaaaaa! Buon Anno a te!
    Ti rinnovo i miei auguri affinchè questo 2009 sia un anno ricco di salute, serenità, amore, creatività!
    Un bacio grande
    Cri

    RispondiElimina
  4. cara Anna,
    auguri anche a te, per ogni cosa che hai in mente,,,e per tutte le cose che devi ancora sognare....
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  5. Ciao carissima, anche io ti farò discorsi un po' più elaborati a cibaglia digerita ed a sonno recuperato ma tutto ciò non mi impedisce di contraccambiare i miei auguri di un buon anno, che poi è solo un pretesto per dire che ci si augura ogni bene per l'altro, per il suo futuro!!! Un grande abbraccio, Cathy

    RispondiElimina
  6. Ti auguro un cafecreativo tutti i giorni !! e per dire la verità anch'io !! Baci Vania

    RispondiElimina
  7. Auguri rinnovati attraverso tutti i mezzi a disposizione, blog, sms, FB ect...tanti auguri Anna per un 2009 come lo desidererai e lo costruirai...perchè nessuno regala niente!!!un bacio grande
    roberta

    RispondiElimina
  8. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  9. tanti auguri anche a te! non vedo l'ora di passare questo nuovo anno un compagnia dei tuoi meravigliosi post! mi piace un sacco il tuo blog... sono ripetitiva... ma non so perchè leggerti mi mette allegria!!!!!!

    RispondiElimina
  10. Ciao Anna tanti auguri per un bellissimo 2009 !!

    RispondiElimina
  11. Tanti auguri anche a te...e smaltisci presto pranzini e pranzetti così poi andiamo nel nostro cafè creativo a mangiare bomboloni ed a bere cioccolata!
    Ps: per l'indirizzo mail avevi ragione tu...ma quanto sei brava? Bacccio!

    RispondiElimina
  12. ciao anna, buona anno e ... buona digestione, matilda

    RispondiElimina
  13. ciao anna il 2008 mi ha portato il tuo blog e la conoscenza dei tuoi splendidi lavori chissà se il 2009 mi permetterà di conoscerti di persona? auguri

    RispondiElimina
  14. Sono capitato per caso su questo blog... complimenti per la creatività di cui trabocca!
    Auguri per un felice 2009 anche da parte mia.

    RispondiElimina
  15. Grazie per la visita ricambiata Anna. Il tuo blog è molto accattivante anche dal punto di vista grafico. Dovrò mettermi a elaborare il mio template più a fondo prima o poi. :)
    Puoi dirmi per favore come si fa ad avere un elenco argomenti/etichette "a nuvola" come qui da te? Mi piace tantissimo e credevo che su blogger non fosse possibile.
    Ciao

    RispondiElimina
  16. Ciao Anna! Tantissimi auguri per un anno pieno di gioia, salute, serenità e tanta, tantissima creatività! Ho pure fatto la rima :P

    RispondiElimina
  17. Buon 2009 anche a te!!! Baci ;)

    RispondiElimina
  18. Buon Anno anche a te Anna :-)))
    aggiungo tanta creatività , serenità ,salute ,di tutto di più :-))
    un bacione Mary

    RispondiElimina
  19. Ciao Anna, buon anno anche a te, di cuore. Se ci dovessimo risentire dopo aver smaltito, per quel che mi riguarda, passerebbero mesi...:-)) Un caro saluto, Camilla

    RispondiElimina
  20. ciao Anna, prima di tutto..BUONA BEFANA! da qualche mese passo spesso dal tuo blog fantastico a cercare nuove idee da realizzare..e mi sono convinta che mi piacerebbe molto fare un mini album o un album vero e proprio per l'anniversario da regalare al mio ragazzo. però non ho la minima idea di dove cominciare! ho guardato qualcuno dei tuoi link ma mi potresti spiegare proprio le basi per fare un lavoro carino? quella foto che hai postato di album di stoffa è la mia preferita! conto su di te che sei proprio bravissima, imparare mi piacerebbe davvero!
    Giulia (ah, siccome non ho un blog come questo ti aggiungo la mia email: giulina88@hotmail.it)

    RispondiElimina

Ciao, grazie per il tuo commento! La trasparenza è tutto, per cui mi dispiace, ma non si accettano commenti anonimi o spam.

DISCLAIMER

Café Creativo promuove la diffusione di tecniche e materiali di fai da te, anche attraverso RECENSIONI (fatte in buona fede, a titolo gratuito e senza fine di lucro) di MATERIALI O PRODOTTI inviati spontaneamente da shop e aziende produttrici. Ogni recensione è comunque frutto di un PARERE PERSONALE e per questo soggettivo, dell’autrice. L’autrice del blog non è responsabile dei siti collegati tramite LINK né del loro contenuto, che può essere soggetto a variazioni nel tempo. E’ comunque una tua scelta acquistare o meno attraverso uno di questi link ed in nessun modo l’autrice del sito Café Creativo è responsabile per eventuali acquisti effettuati su siti di terze parti.

Guarda l'ultimo video!