Natale faidate: regalini LAST MINUTE

Che frenesia in questi giorni che precedono le feste natalizie! Le strade pullulano di gente a caccia di regali...
Tra questa surreale confusione sabato a Milano ho incontrato Elena: che persona simpatica ed interessante! Ma non ne dubitavo proprio, sia chiaro!!! E' proprio come te la immagini, anzi anche di più :)
E' bastato girare l'angolo per fuggire dal flusso di gente impazzita e scovare un locale traquillissimo con tanto di divano Chester comodo comodo, adattissimo per fare due chiacchere davanti ad un té e un cappuccino... Insomma in un attimo si è creato subito il “café creativo” hihihihi
Naturalmente il tempo è volato in un attimo e ci siamo ripromesse di bissare in un'altra occasione ;)
Ci eravamo dette niente regali, ma a lei (vergognandomi un po') ho consegnato almeno la mia card natalizia... che per l'occasione si è voluta infilare in una busta di stoffa creata in 2 minuti 2
... con una piccola dolcezza all'interno... anche se mi sa che non le piace il cioccolato! Perdonami ;P ma credo che riuscirai a rifilarla a qualcuno in casa ;)
Elena, speriamo di rivederci presto!!!


E visto che sono qui...
Se ancora non avete cancellato alcune voci dalla lista dei regali da fare a parenti ed amici, ecco qualche tutorial o idea facile facile, da realizzare in questi ultimi giorni "utili".
Magari i link li conoscete già, ma se fate come me che al momento giusto ve ne dimenticate... cerco di aiutarvi e rinfrescarvi la memoria ;P

Qualche idea “femminile”:

1-Il puntaspilli quadrato e glamour di Hether Bailey
2-Un braccialetto con “avanzi” scrap
3-Potevano mancare le matrioske??? Ma noooo! Ecco un guanto da forno e relativa presina di Dans mon bocal4-Per l'amica organizzata, un Christmas organizer per l'anno prossimo


E poi ancora qualche realizzazione che con un po' di fantasia e personalizzazione può diventare anche “maschile”:


5-Un porta ipod in feltro
6-Un originale segnalibro in legno
7-Un porta boule caldo caldo da un maglione riciclato
8-Una copertina per la mitica moleskine

Buon lavoro!
ciaooooooooo

8 commenti

  1. La card è di un romanticismo unico... è meravigliosa. E poi sei una fonte inesauribile di idee. Grazie per tutto il lavoro di ricerca che fai sempre: sei grande!

    RispondiElimina
  2. bentornata!!!!! non dico altro, ti abbraccio a basta :)))

    RispondiElimina
  3. miticaa fenomenale l'idea delal busta in stoffa!!mi piacciono un sacco questi link!!
    grazie e tanti auguri di buone feste!!!!

    RispondiElimina
  4. Carissima Anna, che bel pomeriggio davvero! Ne conservo ancora una piacevole sensazione che mi è restata incollata addosso! Il cioccolato non mi piace molto nella versione solida e fondente, mi piace invece nella versione fluida (cioccolata, nutella etc.). Per cui la tua bustina di Nero Perugina è perfetta...ma per essere ricomprata! Perché la tua, resta immacolata nella tua meravigliosa creazione, anzi MERAVIGLIOSA CREAZIONE (ora di sera ce la farò anch'io a fare un post!).
    ...Altro che vergognarti, sai perfettamente la stima che ho di te e di quello che le tue manine producono!
    Ti mando un abbraccione forte forte e non mancare mai di chiamarmi quando passi di qui. Bacione e grazie ancora del tuo preziosissimo regalo!

    RispondiElimina
  5. Totto meraviglioso !! Da copiare, ma non mi viene bene neanche copiando!! Quindi bustina di bacini trasparente da cucirti ! Ciao Vania

    RispondiElimina
  6. Bentornataaaa! E sono felice che sei riuscita ad incontrare Elena!
    Grazie per essere passata da me ... ed aver letto tutto fino alla fine!!! ih ih ih
    Un abbraccio
    Cri

    RispondiElimina
  7. oh Annaaaaa!! lo sapevo che mi precedevi io sono in ritardo con tutti e sembrerà che lo faccio per ricambiare ma Cri sa la verità...le ho chiesto il tuo indirizzo ma tu sei stata più veloce di me..e poi ora mi toccherà fare un post dei regali inaspettati e non e meravigliosi che ho ricevuto finora, io che volevo uscirne un pò!! Grazie Anna la tua card è fantastica mi piace sopratutto il tema legato al caffè che si vede anche nella tazza per Cri e che rappresenta il tuo blog..hai un corporate e un brand perfetti!! e poi la spilla è deliziosa..ovviamente Sveva ha detto che è tutto suo!!un bacio grande, tanti auguri, buone feste e speriamo di risentirci presto..roberta
    speriao che la befana riesca a partire da qui in tempo!!!

    RispondiElimina
  8. Anna, sai una cosa ?
    Il tuo blog è , per me, come quei film che adori, che sai a memoria, che vedresti ogni settimana, di cui conosci le battute più importanti ma...ogni volte trovi un particolare, una scena, un qualcosa che ti è sfuggito nelle visioni precedenti e ti fanno apprezzare ancora di più il capolavoro che hai di fronte.
    Ecco...scorrendo il tuo blog, per scaldarmi dal freddo preso oggi con la viste di cose belle ho avuto questa sensazione.
    I tuoi biglietti tazza sono strepitosi, e quelli con le birdhouse farei a pugni per averne una,,,,heheheh
    la pavoncella poi.....
    Insomma, un mare di parole per celebrare, in ritardo, le tue meraviglie natalizie...
    e non solo x il Natale !!!

    RispondiElimina

Ciao, grazie per il tuo commento! La trasparenza è tutto, per cui mi dispiace, ma non si accettano commenti anonimi o spam.

DISCLAIMER

Café Creativo promuove la diffusione di tecniche e materiali di fai da te, anche attraverso RECENSIONI (fatte in buona fede, a titolo gratuito e senza fine di lucro) di MATERIALI O PRODOTTI inviati spontaneamente da shop e aziende produttrici. Ogni recensione è comunque frutto di un PARERE PERSONALE e per questo soggettivo, dell’autrice. L’autrice del blog non è responsabile dei siti collegati tramite LINK né del loro contenuto, che può essere soggetto a variazioni nel tempo. E’ comunque una tua scelta acquistare o meno attraverso uno di questi link ed in nessun modo l’autrice del sito Café Creativo è responsabile per eventuali acquisti effettuati su siti di terze parti.

Guarda l'ultimo video!