DIY - Pensierini di Natale

Volete un'idea velocissima per un pupazzetto??? In pochissimo tempo sono riuscita a cucire questa "pavoncella" per una bimba! Ve la posso mostrare, perchè tanto non passa di certo di qua... troppo piccola ;)

E' stato semplicissimo e l'idea me l'ha suggerita Cristina, l'ultima volta che sono andata all'Ikea con lei ;) Grazie Cri!
Ho usato questa stoffa:

da cui ho ritagliato l'uccellino rosa, semplice no?!
Intanto miracolosamente sono riuscita a spedire qualche "tazza", alcune delle quali sono già giunte a destinazione

Naturalmente alcune, per la fretta non le ho fotografate... la solita sbadata ;P
Insieme alle tazze... qualche micro pensierino

E oltre alle tazze, anche qualche birdhouse sono comparse nei miei biglietti natalizi

Infine le tag per parenti ed amici... molto semplici, sicuramente natalizie e con l'aria un po' vintage ;)


... tutto merito della passamaneria scovata nei cassetti di mia mamma, che fa tanto "vecchiume" e tradizione hihihihi ;)

6 commenti

  1. Che bellaaa la pavoncella! Bene almeno tu hai messo in praticaaaa ... io ho acquistato la stoffa e ancora non c'ho fatto nulla!! Ma chissà prima o poi!! E che carini i bigliettini e le tag!Grazie per le idee per i pacchetti!
    Sbaciok Cri

    RispondiElimina
  2. Ma che meravigliaaaa! L'idea dell'uccellino è geniale, e l'hai cucito benissimo!
    Hai un gusto davvero unico per le card. Sono veramente belle. Lo so che è banale dirlo, ma non posso che ripetermi, in questo caso.

    RispondiElimina
  3. Il tuo blog è sempre una delizia per gli occhi e per lo spirito... e non solo quello natalizio!!
    Complimenti davvero! Ogni tanto passo di qui e tutte le volte è una sorpresa.
    Ma la birdhouse è un timbro o si può trovare in rete? Grazie e a presto!
    Bambagia

    RispondiElimina
  4. Ciao carissima, Natale è passato, ora rimangono gli ultimi scampolini del 2008 che ti auguro di passare al meglio! Che belle le cards che hai realizzato con le passamanerie e come sempre è un vero piacere venire a prendere il caffè da te! Un grande abbraccio, Cathy

    RispondiElimina
  5. Ciao, ho appena scoperto il tuo blog e sono rimasta estasiata! complimenti per tutte ma proprio tutte le cosine che fai!
    Giulia

    RispondiElimina
  6. La pavoncella è SPLENDIDA e le "tazze" pure :)

    RispondiElimina

Ciao, grazie per il tuo commento! La trasparenza è tutto, per cui mi dispiace, ma non si accettano commenti anonimi o spam.

DISCLAIMER

Café Creativo promuove la diffusione di tecniche e materiali di fai da te, anche attraverso RECENSIONI (fatte in buona fede, a titolo gratuito e senza fine di lucro) di MATERIALI O PRODOTTI inviati spontaneamente da shop e aziende produttrici. Ogni recensione è comunque frutto di un PARERE PERSONALE e per questo soggettivo, dell’autrice. L’autrice del blog non è responsabile dei siti collegati tramite LINK né del loro contenuto, che può essere soggetto a variazioni nel tempo. E’ comunque una tua scelta acquistare o meno attraverso uno di questi link ed in nessun modo l’autrice del sito Café Creativo è responsabile per eventuali acquisti effettuati su siti di terze parti.

Guarda l'ultimo video!