Scrapbooking: Mi ispiro ad un film...

Vi mostro la pagina per la sfida di settembre lanciata sul blog Carta e Ricordi dal titolo Io mi lascio ispirare da...; qui c'è la gallery di tutti i lavori.

Non sarei certo riuscita a partecipare se non fossi “incappata” in questo:


Si tratta di un fermo immagine del video di presentazione che trovate qui, sul sito dell'ultimo film dei fratelli Coen: Burn after reading. La presentazione, geniale quanto i loro film, ha una “maschera” piuttosto inusuale. Così mi è venuto in mente di fare un puzzle della foto del mio LO allo stesso modo.
Per puro caso anche il titolo ricorda quello del film (brucia=burn). Ho voluto ricordare l'atmosfera della pellicola con un briciolo d'ironia: è il ricordo di una bella scottatura solare in pieno aprile!!! ;O)


materiali:
carte: cardstock Bazzill, patterned LastingImpressions
titolo: alfabeto Doodlebug - Alphabet Paillettes Black
chipboards: “donnina” by Cristina, “emoticon” e "sole"create da me con i font Good Head e ScrapiCons
abbellimenti: strass vari
journaling tag: creata da me e stampata su lucido adesivo
timbro candelina: Studio G, tampone Versa Color
foto: me l'ha scattata la mia amica Sabrina

6 commenti

  1. ma mi piace un casinooooo, si può dire???
    povera anna, bruciaaaa!!!

    RispondiElimina
  2. ma che idea fantastica!!! Mi piace questa ispirazione e simpaticissima la pagina!!!! :D

    RispondiElimina
  3. Questo è fantastico! Il design è favoloso!!!

    RispondiElimina
  4. Weee non ti si può lasciare un momento che "sforni" un LO dietro l'altro !! E bravaaa almeno tu cogli le ispirazioni scrappose che sono numerosissime in giro in questo momento! ;) ... io non sto combinando un gran chè! SIGH !
    Un baciotto
    Cri

    RispondiElimina
  5. la tua ispirazione mi è piaciuta particolarmente! sei veramente troppo creativa!

    RispondiElimina

Ciao, grazie per il tuo commento! La trasparenza è tutto, per cui mi dispiace, ma non si accettano commenti anonimi o spam.

DISCLAIMER

Café Creativo promuove la diffusione di tecniche e materiali di fai da te, anche attraverso RECENSIONI (fatte in buona fede, a titolo gratuito e senza fine di lucro) di MATERIALI O PRODOTTI inviati spontaneamente da shop e aziende produttrici. Ogni recensione è comunque frutto di un PARERE PERSONALE e per questo soggettivo, dell’autrice. L’autrice del blog non è responsabile dei siti collegati tramite LINK né del loro contenuto, che può essere soggetto a variazioni nel tempo. E’ comunque una tua scelta acquistare o meno attraverso uno di questi link ed in nessun modo l’autrice del sito Café Creativo è responsabile per eventuali acquisti effettuati su siti di terze parti.

Guarda l'ultimo video!