Frammenti di gratitudine

Questo post è per esprimere un GRAZIE collettivo, ma non meno sentito, a tutti coloro che lasciano un commento nel mio blog e alle persone che mi scrivono email, facendomi così sentire che ogni sforzo fatto per condividere qui i miei hobby non è per nulla vano :O)

E poi ancora tante tante GRAZIE alle amiche bloggerine che in questo anno di blog mi hanno fatto dei regalini inaspettati e per questo ancora più graditi...

Vi mostro le ultime cose ricevute, che ancora non avevo avuto modo di farvi vedere :O)
Questo splendido albumino "scaloppato" qui sotto, me l'ha dato Cristina quando ci siamo conosciute dal "vivo"... e io non le ho fatto un bel niente :O( devo rimediare prestissimo!


E questa borsina shopper con il simpatico cagnolone me l'ha spedita Laura: che delizia! Anche con lei devo sdebitarmi, ma intanto... Laura, spero ti accontenterai di questo mio grazie!!!

Infine il premietto che ho vinto nel blog di Antonella: un blocchetto di carte fatte a mano :O)


Lei che è così carina e sempre gentilissima, ha pensato anche di aggiungermi due ATC. Una è persino personalizzata, nonchè interattiva! Infatti io le ho inviato una mia foto di quando avevo 3 anni, lei mi ha spedito l'atc e infine io ho "spalmato" sopra le mie impronte con l'inchiostro... troppo divertente! Anche se le impronte sono venute un po' rugose... devo preoccuparmi?!?!?
Potete vedere in questo suo post l'atc con Anto da piccola, ma ci sono anche Ellee e Lara piccoline!!!


----------------------------------------------------------------------------------------


E ora... ancora ringraziamenti...

Devo ringraziare Giulia e Daniela, che mi hanno "conferito" questo premietto virtuale:
Si tratta del premio "Arte Y Pico" che rende omaggio alla creatività e all'originalità dei lavori

regolamento:
1. Scegliere 5 blog da premiare per creatività, design e materiali utilizzati, che diano un contributo alla comunità dei blogger (indipendentemente dalla lingua);
2. Ogni blog deve presentare il nome dell’autore e il link del suo blog in modo che tutti lo possano visitare;
3. Ogni vincitore deve mettere in mostra il premio insieme al nome di chi lo ha premiato e il link al suo blog;
4. Il premio deve mostrare il link al blog Arte y Pico, dove è nato il premio stesso;
5. Pubblicare le regole.


Giulia mi premia perchè:
"... il suo blog è un po’ sul mio "stile" … pieno di links creativi da condividere. E perchè è una creativa che spazia tra i vari hobby"




Poi ho scoperto che anche Francesca (vanilla) mi ha premiato, nell'altro suo blog, cioè non quello scrap, ma quello golosissimo di cucina!
La coppa è questa:




Francesca mi premia così:
"perchè anche se non parla di cucina, ha un blog fantastico ed è una vera creativa"

regolamento:
1. Bisogna inserire il banner
2. Bisogna linkare il blog che ti ha dato il meme
3. Bisogna linkare altri 6 blog (cifra flessibile) che meritano un premio e, se possibile, spiegare il perché. un blog può ricevere il premio innumerevoli volte!
4. Chi riceverà il meme potrà mettere il banner con la coppa in homepage sul lato in modo da far vedere il premio ricevuto a tutti i visitatori!



Allora ho pensato di sommare i due premi (anche se forse non è proprio regolare!) e così approfitto anche di questi meme per linkare un pò di siti creativi amici e che comunque sono nel mio elenco preferiti.
Scelgo di dare i premi a...

Cata perchè è davvero speciale, le sue illustrazioni fanno sognare, è una creativa a 360° ed è una persona simpaticissima e dolcissima.

Franca per la semplicità delle sue creazioni e la condivisione di innumerevoli tecniche del suo mondo creativo: scrap, cucito, atc...

Cristina perchè mi piace la freschezza dei sui scrap-lavori ed è una ragazza deliziosa.


Stefy perchè è davvero incorreggibile: riesce a partecipare ad ogni possibile scambio tra blog, riuscendo a creare in poco tempo cose bellissime.

Roberta per la ventata di fresca giovinezza delle sue pagine scrap e lo stile kawaii così allegro, colorato e frizzantissimo.

Finisco qui, perchè potrei non smettere più... ma questi premi sono anche per tutte le amiche virtuali e non che si ricordano sempre di me e passano di qua per un salutino.
Non sentitevi obbligate a portare avanti i giochini ;O)

E ora vado a nanna perchè questo post mi sta facendo impazzire perchè va su e giù e si inseriscono spazi dove non dovrebbero... e uffi... sono stanca... buonanotte!

15 commenti

  1. Ciao Anna ! E' da 1 pò che nn passavo di quì (ultimamente mi sono capitati 1 pò troppi problemucci col mio piccy ... 1 dopo l'altro ... sxo vivamente che siano finiti !!!) ... quindi stò facendo 1 giretto veloce di aggiornamento ... ti ringrazio x aver condiviso il tuo tutorial x la borsa con noi ... già salvato !!! ... nn vedo l'ora di provarci !!! (conto di farlo a breve ... tempo permettendo ! of course). Stò anche partecipando all'iniziativa lanciata da Sonnja ... sapessi: ho rivoltato la rete in lungo e in largo x ritrovare la pagina in cui si parlava di questa cosa (nn riuscivo proprio a ricordarmi dove l'avessi letta !) ... e invece ce l'avevo sotto il naso ;ppp !!! Ora vado ... continuo il mio giretto ... 1 bacio e continua sempre così !!!

    RispondiElimina
  2. :D grazie a te per questo tuo blog pieno di idee ed ispirazioni!!!

    RispondiElimina
  3. Ecco già sono in periodo "lacrimoni" post-pacs ... ora ci metti anche tu con questo bellissimo premio!!! Ti ringrazio (anche se per quello di cucina credo che sia per me lontano anni luce!! ih ih ) e avrò modo di ringraziarti di personaaaa!
    GRAZIE !!
    Un bacione

    Cri

    RispondiElimina
  4. grazie tesoro....li meriti tanto anche tu tutti questi premi :)
    stefy

    RispondiElimina
  5. Ah! quanti emozioni mi ha datto blogland in questi ultimi giorni...
    Leggere e vedere i tuoi post è sempre gradevolissimo.
    Gracias, gracias, gracias.
    Me gusta cuando dices que mis ilustraciones " fanno sognare "
    Un grandisimo abrazo,
    Cata

    RispondiElimina
  6. no... direi grazie a te che hai voglia di condividere con noi la tua creatività. Non ti conosco di persona, ma "a pelle" mi sei subito risultata molto simpatica... e questo è il bello di internet: avere amicizie virtuali e sapere che prima o poi potranno trasformarsi in qualche cosa di più!!!!!

    RispondiElimina
  7. Questi premi te li meriti: Goditeli!!!
    h.

    RispondiElimina
  8. Te li meriti tutti Anna:-)
    ti conosco solo "virtualmente" ma quello che sento e' l'energia di una bellissima persona
    un bacio!

    RispondiElimina
  9. Anna! Ma come si fa??? Passavo per darti il premio Arte y pico... e vedo che ce l'hai già!!! Allora sappi che lo condivido anch'io, ma per non ripetermi vado a cercare qualcun'altra ;)

    RispondiElimina
  10. Oddio ma sei un tesorooooooooo! e soprattutto CHE ONORE! *-*
    Tu che sei una grande ispirazione x me! son proprio contenta! quindi devo mettere quell'immaginetta nel mio blog vero? ghgh! =** smack

    RispondiElimina
  11. Ciao! volevo farti i complimenti per il tuo sito.. l'avevo gia visitato ma nn avevo piu il link.. ora l'ho inserito nella mia lista!! bellissimi i tuoi lavori e anche tutti i consigli che dai!! ora voglio provare anch'io le tag con i disegnini!!

    RispondiElimina
  12. Anna... premi e regali supermeritati!!!!!
    Continua così... non ci si stanca mai a vedere il tuo blog!
    Un baciotto
    Fiore

    RispondiElimina
  13. Anna anch'io faccio sempre una visitina al tuo bellissimo blog!!! ed anch'io ogni tanto cerco un senso all'esistenza del mio blog. A me il tuo mi piace tanto da sempre.
    Daniela

    RispondiElimina
  14. grazie ancora a tutte!!! i vostri commenti mi rendono molto felice :OD

    RispondiElimina

Ciao, grazie per il tuo commento! La trasparenza è tutto, per cui mi dispiace, ma non si accettano commenti anonimi o spam.

DISCLAIMER

Café Creativo promuove la diffusione di tecniche e materiali di fai da te, anche attraverso RECENSIONI (fatte in buona fede, a titolo gratuito e senza fine di lucro) di MATERIALI O PRODOTTI inviati spontaneamente da shop e aziende produttrici. Ogni recensione è comunque frutto di un PARERE PERSONALE e per questo soggettivo, dell’autrice. L’autrice del blog non è responsabile dei siti collegati tramite LINK né del loro contenuto, che può essere soggetto a variazioni nel tempo. E’ comunque una tua scelta acquistare o meno attraverso uno di questi link ed in nessun modo l’autrice del sito Café Creativo è responsabile per eventuali acquisti effettuati su siti di terze parti.

Guarda l'ultimo video!