Colori, città, animali...

Come dicevo nel precedente post, per vari motivi ed impegni sono rimasta lontana dal pc... ed è stato meglio così, perchè quando comincio a girovagare tra i blog e siti ne vengo risucchiata e finisce che non combino più nulla di creativo per me stessa!
Così ho dedicato un po' di tempo per la nona e ultima prova delle Olimpiadi dello scrap (qui tutta la gallery), che per me è stata decisamente impegnativa: addirittura TRISCRAP, cioè Mini album + Lo + ATC!!!
Piccola spiegazione per gli amici che non “masticano” scrapbooking: LO sta per Layout (ovvero è una pagina singola, in genere 30x30 cm), mentre ATC sta per Artist Trading Cards e semplificando brutalmente dico che si tratta di "figurine", ovvero piccoli cartoncini decorati e personalizzati che si scambiano secondo un tema (ma anche no). Di ATC ne avevo fatte solo due... ma non riesco (o non voglio!) a farmi trascinare da questa mania ;O)

Tornando a noi, la nona prova doveva ispirarsi al famoso giochino “Fiori, frutta, animali...” (ve lo ricordate???).
La mia interpretazione è stata piuttosto semplice e lineare, non ho avuto grandi idee e non ho potuto comunque sviluppare il tutto proprio come volevo perchè non ne avevo il tempo!

Mini album COLORI
con foto di oggetti colorati di casa mia, per il significato dei colori mi sono ispirata a questo sito





LO CITTA'
dedicato a Marrakech, città che mi è rimasta nel cuore dopo il viaggio fatto l'anno scorso (che nostalgia!)



e qui il journaling "nascosto":


ATC ANIMALI
si tratta di un pettirosso stampato su di un'intervista fatta ad Anna Magnani, che involontariamente è finita al contrario nella stampante! Se volete leggere capovolgete l'immagine ;OP hihihihi

13 commenti

  1. Wow, you have been busy, these are great.

    RispondiElimina
  2. :o mi piace tantissimo il mini album!!! L'idea dei colori intorno a te è molto bella.

    Mi piace molto anche la pagina!! Bellissime le tag con il journaling!

    L'ATC poi è bellissima, anche con le scritte capovolte ;)

    RispondiElimina
  3. ATCs per me non è una mania è un vero passione di lavoro artistica. Faccio da anni prima da quando questa febbre di ATCs da poco ha iniziato qui in Italia.
    Ma quando vedo troppo di una cosa è come quando mangiare troppo cioccolata ...........stuffata al punto di vomitarre !!!
    cosi capisco è respetto la tua opinione qui.
    complimenti per i bei lavori pieno di colori.
    hugs
    crafty

    RispondiElimina
  4. Il tuo mini album dei colori mi ha proprio "rapita" ... semplice e lineare, come vorrei riuscire io a farne 1 ! Grazie x il sito ... utilissimo !!!

    RispondiElimina
  5. ciao!! bellissimo il mini album!!!ma come fai?!?!?....io in questo periodo non riesco a combinare niente di niente!!!mah.....speriamo in una primavera creativa va'.....
    Un abbraccio
    Cristina (UD)

    RispondiElimina
  6. come sempre mi piace tutto tutto, l'albumetto dei colori poi è proprio fantastico :)))))))))

    RispondiElimina
  7. Tutto semplicemente F A N T A S T I C O !!!!!!!!
    Il mini album colori è strepitoso!

    RispondiElimina
  8. Tutto semplicemente F A N T A S T I C O !!!!!!!!
    Il mini album colori è strepitoso!

    RispondiElimina
  9. Il mini album piace tantissimo anxche a me ... tutto troppo ben fatto!!! Le foto del LO sono spettacolari ... e in un formato insolito da tenere in considerazione!

    BRAVAAAA!!!

    RispondiElimina
  10. non potevi che sfornare lavori meravigliosi!!!!
    brava e cretiva sopratutto!!

    RispondiElimina
  11. Complimenti!!! I tuoi lavori mettono sempre tanta allegria :o)))

    RispondiElimina
  12. commento solo adesso, ma ne approffitto per farti i complimenti per la vittoria, meritatissima, belli tutti i tuoi lavori, perfetti come sempre...pero' "figurine" le ATC ??! MAH MAH!!;-)

    RispondiElimina
  13. Ma quant'è bello l'album!!!!!!!!!! finisce direttamente nella cartella scopiazzo!!!!! :)

    RispondiElimina

Ciao, grazie per il tuo commento! La trasparenza è tutto, per cui mi dispiace, ma non si accettano commenti anonimi o spam.

DISCLAIMER

Café Creativo promuove la diffusione di tecniche e materiali di fai da te, anche attraverso RECENSIONI (fatte in buona fede, a titolo gratuito e senza fine di lucro) di MATERIALI O PRODOTTI inviati spontaneamente da shop e aziende produttrici. Ogni recensione è comunque frutto di un PARERE PERSONALE e per questo soggettivo, dell’autrice. L’autrice del blog non è responsabile dei siti collegati tramite LINK né del loro contenuto, che può essere soggetto a variazioni nel tempo. E’ comunque una tua scelta acquistare o meno attraverso uno di questi link ed in nessun modo l’autrice del sito Café Creativo è responsabile per eventuali acquisti effettuati su siti di terze parti.

Guarda l'ultimo video!