7 piccoli segreti?!

Sono stata ancora taggata. Questa volta da Alessia e Helena
regolamento:
1. Le regole del gioco copierai…
2. 7 dei tuoi segreti svelerai…
3. 7 felici vincenti individuerai…
4. un messaggio per avvisarli invierai…
5. a consultare il tuo blog li inviterai…
  1. Alle elementari non sopportavo il mio nome (anna) perchè era l’unico che al contrario si legge sempre uguale!!! Così non potevo fare questo giochino con i miei compagni :O(
  2. Non sopporto tutto ciò che è amaro, anche se spesso per altri amaro non è: insalate, radicchio, cicoria... medicine... alcune tisane ed erbe terapeutiche... bleeee!
  3. Da ragazzina mi piaceva truccarmi: si usavano certi ombretti azzurri improponibili!!! Poi improvvisamente a 22 anni sono diventata allergica a quasi tutti i prodotti cosmetici in circolazione. Per fortuna anche la moda è più sobria!
  4. Forse dalle foto non si nota, ma ho un piccolo neo sulla guancia destra... che fa molto Marilyn Monroe... sssssè come noooo!!!!! hihihihi
  5. Dall'età di 10 anni non bevo più latte caldo a colazione: mi risulta disgustoso ed indigesto (anche l'odore!). Da allora preferisco il té.
  6. Credo sia a causa del mio carattere un po' riservato che non amo molto il telefono. Lo uso principalmente per lavoro, utilità e “comunicazioni di servizio”. Per questo mi scuso pubblicamente con amici e parenti... abbiate pietà ;O)
  7. Finalmente sono arrivata al numero 7! muble muble.... ah ecco... Non vado mai dal parrucchiere: mio padre, quando lavorava, faceva il barbiere, mia madre ha fatto la scuola di parrucchieri, in gioventù. Proprio per questo... i miei capelli sono sempre lunghi e in disordine!!! :OS

E adesso… non taggo nessuno, perché chi è che non ha ancora fatto questo giochino negli ultimi tempi?!?!

5 commenti

  1. ooooooooooooo anche io ora bevo solo the e anche io ho cominciato a detestarlo più o meno a dieci anni...poi ho scoperto che ero intollerante al lattosio....questi giochini secondo me servono a farci conoscere un pochino di più!

    RispondiElimina
  2. Hi hi ... il fatto che non ami il telefono mi ha fatto sorridere!!! Xchè vale anche per mio marito!!!
    A presto! SPERO!! BUON WEEK!

    RispondiElimina
  3. @rosy: che coincidenza! ma io non credo di essere intollerante al lattosio, semplicemente ho bevuto troppo latte da piccola!

    @cristina: lo so la storia del telefono è un po' maschile, infatti il mio marco è mooolto peggio di me! sai che conversazioni quando abitavamo lontani!

    RispondiElimina
  4. Ohhhhh Anna!
    Abbiamo un sacco di cose in comune, in particolare i punti: 1 (anch'io non sopportavo il mio nome ma per un motivo diverso, era "raro" all'epoca ed io volevo un nome più comune!), 2, 4 (io il neo invece di averlo sulla guancia ce l'ho sul labbro, moooolto vezzoso ;D), 6 (io non telefono praticamente mai a nessuno tranne marito [o fidanzati in passato] e mamma!), 7 (io ODIO andare dal parrucchiere, la trovo una scocciatura ed una gran perdita di tempo).

    RispondiElimina
  5. Ciao Anna, anche io non bevo il latte caldo perchè il suo sapore mi disgusta.
    E' una lotta che mi perseguita da quando ero molto piccola e mia madre non credeva che questa cosa fosse possibile. Sono felice di sapere che non sono la sola a provare questa sgradevole sensazione.
    Un abbraccio
    heidi

    RispondiElimina

Ciao, grazie per il tuo commento! La trasparenza è tutto, per cui mi dispiace, ma non si accettano commenti anonimi o spam.

DISCLAIMER

Café Creativo promuove la diffusione di tecniche e materiali di fai da te, anche attraverso RECENSIONI (fatte in buona fede, a titolo gratuito e senza fine di lucro) di MATERIALI O PRODOTTI inviati spontaneamente da shop e aziende produttrici. Ogni recensione è comunque frutto di un PARERE PERSONALE e per questo soggettivo, dell’autrice. L’autrice del blog non è responsabile dei siti collegati tramite LINK né del loro contenuto, che può essere soggetto a variazioni nel tempo. E’ comunque una tua scelta acquistare o meno attraverso uno di questi link ed in nessun modo l’autrice del sito Café Creativo è responsabile per eventuali acquisti effettuati su siti di terze parti.

Guarda l'ultimo video!