scambio natale 2007

Quasi mi scordavo di mostrare il mio regalo handmade per lo scambio di natale organizzato da Stefy. Avendo avuto da lei conferma che il mio pacchetto non si è perso tra i meandri delle poste, ma è giunto a destinazione a casa di Cinzia, ecco le foto:

Non conoscendo i gusti di Cinzia (poichè non ha un blog, che non è un peccato, ma un dato di fatto ;O)) ho optato per una cosa utile: una borsa... piccolina. E' stata la prima che ho fatto con questo modello e mi sarei complicata meno la vita se avessi usato un'altra stoffa al posto di quella beige: la mia poca esperienza col cucito non mi ha permesso di scartare una stoffa così elastica e scivolosa... quindi la borsa è un po' stortina, ma spero che cinzia non se ne sia accorta troppo ;OP
Tutti i tessuti sono Ikea.
Poi c'è la mia solita spilletta tazzina-di-caffè (o tartaruga se vista a pancia sotto come Dani hehehe) in feltro, in tono con la borsetta. Poi c'erano altre cavolate che nemmeno ricordo...


infine il biglietto, realizzato con base sempre Ikea.

ciaooo

12 commenti

  1. Everything is so pretty, love the card and that bag, and that beautiful cup on the bag

    RispondiElimina
  2. Adoro quella borsa ma figurati se e' storta, non ci credero' mai! ;-)

    RispondiElimina
  3. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  4. Ma che bella! L'interno a righe mi fa impazzire e anche io ho la tua tazzina sempre attaccata alla borsa :D

    RispondiElimina
  5. Che bella!!!! Neanche io ci credo che è storta!! :p
    Una volta ho provato a vedere tra le stoffine all'ikea, ma non sapevo proprio quale scegliere... non ne capisco niente!! :p bisognerebbe fare un piccolo meeting all'ikea... ;)

    anche io ho la tazzina!!!! hihihi :p

    RispondiElimina
  6. anna....e' tutto meraviglioso :)
    stefy

    RispondiElimina
  7. Ma da IKEA ci sono dei tessuti così belli?!?!?!?!?!?! Saperli usare come fai tu ne comprerei delle tonnellate! Sei davvero grande Anna!!!

    RispondiElimina
  8. ..e per fortuna che hai poca esperienza col cucito!è venuta benissimo,ma cuci a mano o con la macchina?io ne vorrei comprare una ma non so se sbaglio..magari poi nemmeno la so usare...io cucio tutto a mano,per questo faccio poche cosine...all'ikea voglio prendere qualche stoffa,come mi hai consigliato tu,poi ti dirò...intanto:COMPLIMENTI!

    RispondiElimina
  9. grazie per il blog awards!!!
    sono contenta di sapere che anche se non scrivo più molto il mio blog continua ad essere apprezzato!!!
    ;)

    RispondiElimina
  10. anonimo sono io: kerubiaa@yahoo.it Manu

    RispondiElimina
  11. o mio dioooo e super caramellosa e c'è pure la tazza-tartaruga!!!!! io non son proprio capace ma prima o poi mi butto per una borsa così porta fogli 30*30

    RispondiElimina

Ciao, grazie per il tuo commento! La trasparenza è tutto, per cui mi dispiace, ma non si accettano commenti anonimi o spam.

DISCLAIMER

Café Creativo promuove la diffusione di tecniche e materiali di fai da te, anche attraverso RECENSIONI (fatte in buona fede, a titolo gratuito e senza fine di lucro) di MATERIALI O PRODOTTI inviati spontaneamente da shop e aziende produttrici. Ogni recensione è comunque frutto di un PARERE PERSONALE e per questo soggettivo, dell’autrice. L’autrice del blog non è responsabile dei siti collegati tramite LINK né del loro contenuto, che può essere soggetto a variazioni nel tempo. E’ comunque una tua scelta acquistare o meno attraverso uno di questi link ed in nessun modo l’autrice del sito Café Creativo è responsabile per eventuali acquisti effettuati su siti di terze parti.

Guarda l'ultimo video!