[Cucito Creativo] Borsa mare fai da te


Ecco come ho utilizzato la stoffa Ikea regalatami al compleanno: per una borsa mare. Tutte quelle righe vivaci, mi sembravano perfette. Certo non so ormai se questo fine settimana farà abbastanza caldo per andare al mare, ma... diciamo che sono già pronta per l'anno prossimo!

18 commenti

  1. E' fantastica!! A pari merito con la Lallyoriginal!
    Brava
    Sabrina

    RispondiElimina
  2. Me la piace molto! Che buona stoffa!

    PS: Sono Bond Girl da Craftster, grazie per il link e spero che possa caprire il mio italiano!

    RispondiElimina
  3. Ma è stupendaaaaaaa.........

    complimenti!!!

    RispondiElimina
  4. ....e' bellissima...fa venire nostalgia di mare!!!!!!
    Brava!

    RispondiElimina
  5. Ma che meraviglia!!!!!! ^-^

    RispondiElimina
  6. Ma è bellissima!! dovresti firmarla!!!

    RispondiElimina
  7. Bella bella bella!!!!
    ho comprato anche io un pò di stoffine IKEA, ma quanto a farne una borsa... hai usato un template???

    RispondiElimina
  8. Grazie Grazie! Non ho usato un template, ma ho avuto la pretesa di crearmelo da sola (scoprendo non poche difficoltà progettuali!). Siccome sono abituata, l'ho disegnare su pc, poi l'ho stampato col plotter... Se serve pubblico il template, ma c'è sicuramente di meglio in giro!

    RispondiElimina
  9. beh, in effetti la Lallyoriginal è notevole (anche perchè è mia, ah ah), ma io che l'ho vista dal vivo vi assicuro che questa borsa mare è molto bella. Brava Anna!
    ;)

    RispondiElimina
  10. Splendida, un'altra buona ragione per imparare a cucire... E per venire all'ikea ;PP

    RispondiElimina
  11. le tue borse sono veramente una delizia!!!! quanto mi piacciono!

    RispondiElimina
  12. ma quanto brava sei????? ti sei fatta anche il template da sola!!!!! è belissimissima questa borsa hai le manine d'oro!!!! ma questo si sapeva già dimmi quando rimetti in palio quei mostrilli deliziosi perchè ne voglio a tutti costi uno mi sono rimasti nel cuore!!!!!

    RispondiElimina
  13. Bella la borsaaa! Peccato tenerla chiusa fino all'anno prossimo! Ti auguro giornate stupende ancora per un po' così la inauguri subito! (sono andata al mare,oggi:FA-VO-LO-SO)

    RispondiElimina
  14. Grazie Franca, in realtà oggi faceva caldo anche qui ed era la giornata ideale per inaugurare la borsa al mare... ma ieri sera c'è stata la "notte bianca"... e ed avevo voglia solo di poltrire a casa!

    RispondiElimina
  15. Perfetta!!!! :)
    Sai io che ho fatto da brava stupidona?? Non ho portato la macchina da cucire in vacanza (ma il tutorial stampato sì... :s) così non ho potuto fare la tanto sospirata borsina... Devo vedere anche io le stoffe all'IKEA...

    RispondiElimina
  16. Ecco ho una borsa simile ... ma senza tasche dentro ... un CAOS praticamente! Potrei provare a cucirle!!!

    Grazie per l'idea.
    Giulia

    RispondiElimina

Ciao, grazie per il tuo commento! La trasparenza è tutto, per cui mi dispiace, ma non si accettano commenti anonimi o spam.

DISCLAIMER

Café Creativo promuove la diffusione di tecniche e materiali di fai da te, anche attraverso RECENSIONI (fatte in buona fede, a titolo gratuito e senza fine di lucro) di MATERIALI O PRODOTTI inviati spontaneamente da shop e aziende produttrici. Ogni recensione è comunque frutto di un PARERE PERSONALE e per questo soggettivo, dell’autrice. L’autrice del blog non è responsabile dei siti collegati tramite LINK né del loro contenuto, che può essere soggetto a variazioni nel tempo. E’ comunque una tua scelta acquistare o meno attraverso uno di questi link ed in nessun modo l’autrice del sito Café Creativo è responsabile per eventuali acquisti effettuati su siti di terze parti.

Guarda l'ultimo video!