Tutorial: Softies - tante idee per cucire Pupazzetti e mostrini


Eh, ho visto che questi simpatici animaletti e mostrini suscitano molto interesse, per cui ho cercato qualche informazioni in più su come farli nel web.
Allora su The puerl bee c'è un tutorial con pattern per fare un buffo coniglietto: best bunnies.
Su Yoonie-at-home s'insegna a fare ben 2 coniglietti: 1-Snoogem Tutorial, 2-Yoonie's Wabbit Tutorial (a me piace di più il primo).
Sul sito di Amy Butler c'è una pattern da scaricare per fare un gattino che è anche un cuscino: cliccate su "free patterns" e tra le varie cose c'è "birdie the cat pillow".
Su Mollychicken (un blog fantastico, sempre pieno d'ispirazioni... a saper fare le cose che crea questa ragazza!) c'è un orsetto Panda di nome Anna (ogni riferimento è puramente casuale!!!) e un uccellino simpaticissimo Easter birdy.
Su Crafty Carnival c'è un orsetto e una strana bambola: 1-Mohair Teddy Bear, 2-Doll.
Mentre per creare qualche "bel" mostrino su Fun families ci sono le spiegazioni per dei Felt Monsters, con le indicazioni per fare da soli le pattern.
Infine su Softies Central trovate diverse ispirazioni, non solo "animalesche" e "mostruose", così come in uno dei vari gruppi di Flickr che raccoglie immagini di Softies.
*****
Riguardo la taggatuta di Flossie di cui parlo qui, io ho fatto il mio compito entro 7 giorni, ma ancora non ho potuto consegnare l'oggetto all'interessato. Quindi appena potrò pubblicherò la foto. Ciao ciao

5 commenti

  1. ciao anna.. non ho trovato la tua mail cosi ti scrivo qui... aproposito della taggata(anzi delle taggate ne ho ricevute 5!!!!!) io le interpreto a modo mio...per cui se ti va.. mi manderesti via mail il tuo indirizzo di casa? un baciotto fede

    RispondiElimina
  2. Hi! Anna, Love your blog, thanks for visiting mine. Hope to hear from you.

    RispondiElimina
  3. Anna, grazie per tutte questi super link, sono favolosi!
    Cata.

    RispondiElimina
  4. o mio dio o mio dio o mio dio o mio dio o mio dio o mio dio
    ma cosa mi sono persa in queste settimane??????? questi pupazzini sono m e r a v i g l i o s i !!!!!! ho già stampato la bambolina di silly girl ma sarò mai capace di farla??????

    RispondiElimina

Ciao, grazie per il tuo commento! La trasparenza è tutto, per cui mi dispiace, ma non si accettano commenti anonimi o spam.

DISCLAIMER

Café Creativo promuove la diffusione di tecniche e materiali di fai da te, anche attraverso RECENSIONI (fatte in buona fede, a titolo gratuito e senza fine di lucro) di MATERIALI O PRODOTTI inviati spontaneamente da shop e aziende produttrici. Ogni recensione è comunque frutto di un PARERE PERSONALE e per questo soggettivo, dell’autrice. L’autrice del blog non è responsabile dei siti collegati tramite LINK né del loro contenuto, che può essere soggetto a variazioni nel tempo. E’ comunque una tua scelta acquistare o meno attraverso uno di questi link ed in nessun modo l’autrice del sito Café Creativo è responsabile per eventuali acquisti effettuati su siti di terze parti.

Guarda l'ultimo video!