Guarda l'ultimo video!

Wedding cards

giovedì, luglio 26, 2007


La mia amica Sabrina mi aveva commissionato un mese fa il biglietto per il matrimonio di Elisa, sua amica. Naturalmente per mancanza di tempo mi sono ridotta a farlo l’ultimo giorno. Ho fatto 3 prove, perché la stampante non ne voleva proprio sapere di fare ciò che le dicevo (‘sta simpaticona!). Volevo che i fiori venissero stampati sopra i cuori, ma invece me li ha tutti concentrati e appallottolati. Così cercando di migliorare con i pennarelli, ho peggiorato il pasticcio! Per la terza prova, presa dalla disperazione, ho stampato i fiori sotto ai cuori. Speriamo che Elisa che è una persona creativa non abbia avuto tempo di guardare il mio biglietto!
Non sono soddisfatta del lavoro, vabbè che la stampante non ha collaborato, vabbè che il pc con il caldo andava in palla, ma resta il fatto che il risultato non è quello voluto…
Comunque Sabrina ha scelto la prima card, l’ho abbellita con un paio di paillettes a fiore, ma poi non ho fatto in tempo a fotografarla prima della consegna… in spiaggia! E sì perché con questo caldo un bagnetto serale al mare non può mancare e così faccio schiattare un po’ d’invidia gli amici di Milano ;OP

Materiali:
per i cuori ho usato le definizioni del vocabolario delle parole amore e matrimonio (vocabolario online Treccani); per i fiori giapponesi ho usato dei brushes per Photoshop di DesignFriut che ho visto sul blog di Kushi

Ti può interessare anche:

14 commenti

  1. These are beautiful, love the gold paper and how you did the hearts.

    RispondiElimina
  2. Anna, personalmente trovo che la prima a sinistra sia semplicemnte perfetta. Volevo farti i complimenti, sei proprio piena di inventiva. continua cosi!
    Anna Maria

    RispondiElimina
  3. Grazie, Thank! Troppo buone, mi tirate su il morale

    RispondiElimina
  4. Compliementi per i tuoi lavori!! Sei molto brava!! Ciao!!!

    RispondiElimina
  5. Soooo pretty! I love each of them!
    the Japanese flowers is beautiful too!

    RispondiElimina
  6. Sei grande sono meravigliose!!! E concordo con Anna Maria... la prima a sinistra è fantastica!

    RispondiElimina
  7. si anche a me piace tantissimo la prima a sinistra (ho usato gli stessi fiori su un LO stampati su acetato e poi attaccati stortiiiiii, arrrggghhh)! approfitto per salutarti: ci "rivediamo" a fine agosto... se avessi voglia di venire a prendere un pò di fresco dalle parti di Camerino... sono a SEFRO, cerca sull'elenco il posto pubblico, forse ti rispondo io :)!
    un bacio!!!

    RispondiElimina
  8. Un altro voto per la prima a sinistra :) I cuori sono meravigliosi e tu hai sempre splendide idee!

    RispondiElimina
  9. Anche io voto per la prima a sinistra! Cmq i cuori sono bellissimi!! :)

    RispondiElimina
  10. Voto anch'io per la prima.Brava e complimenti per il blog!

    RispondiElimina
  11. Happy Monday, you have been Bumper Tagged,information on my site

    RispondiElimina
  12. La fotografia non rende bene ... la relatà è migliore. Ad Elisa la card è piaciuta, l'idea delle definizioni di matrimonio ed amore è molto carina! ... E poi come si sa le ricerche ed i regali personali sono sempre più graditi dalle persone creative e sensibili!
    grazie!
    Sabrina

    RispondiElimina
  13. molto carini ma quello che preferisco è il 3° a destra!!

    RispondiElimina

Ciao, grazie per il tuo commento!

Le ultime idee di Café Creativo