Guarda l'ultimo video!

Amy Butler Designs

mercoledì, luglio 04, 2007

Come già vi avevo detto, Amy Butler disegna delle bellissime stoffe, delle borse molto trendy e altre fantasiche cose visionabili sul suo sito. Nei blog americani compare spesso, perchè il suo stile fresco e vintage è molto apprezzato. Ancora non ho avuto il coraggio di acquistare online (ho paura della sindrome da shopping compulsivo!). Sul suo sito, per chi ama cucire ci sono delle pattern (cartamodelli) che si possono scaricare gratuitamente… naturalmente le ho scaricate, ma non ho provato a fare nulla!

Ora scopro (come mi ha fatto notare Manu) che ha creato anche delle carte e degli embellishments per lo scrap per K&C.

Aggiornamento:

Guardate anche il blog di Print & Pattern che ha fotografato alcune di queste carte meravigliose (per altro questo blog è bellissimo perchè riesce a scovare sempre delle pattern favolose! Se non l'avete mai visitato ve lo consiglio proprio).


Quando ho visto questa bella card di Paperposies realizzata con un suo embellishment a forma di borsetta sono rimasta a bocca aperta! Che delizia, una borsetta in miniatura che sembra vera!



Vogliamo parlare poi della sua casa a Granville (Ohio)? Ho visto le immagini sul blog mid century modernis . Eccone alcune foto (il fotografo è David Butler, ovvero il marito)...




Amy Butler is a fabric and sewing pattern designer who works in Usa. Amy has achieved phenomenal success in defining her fresh, new shabby chic look.

Ti può interessare anche:

4 commenti

  1. Wow! MA 'sta tipa è un genio!!! E che sogno una casa del genere...... Grazie Anna!

    RispondiElimina
  2. Scaricherò anche io... Entro questa settimana devo assolutamente comprare un pò di stoffa e dedicarmi a quella borsa che hai fatto tu (e che adoro!!)

    RispondiElimina
  3. da quando dal tuo blog ho visto il suo sito non faccio che pensare ad una borsa... mmm... mi sa che un ordine sta per scattare...
    grazie
    ciao

    RispondiElimina
  4. della serie, continuiamo a farci del male (parlo per me, eh???):)))

    RispondiElimina

Ciao, grazie per il tuo commento!

Le ultime idee di Café Creativo