3 splendidi riad per il tuo viaggio in Marocco



Ci sono così tanti tipi di meravigliosi riad in Marocco tra cui scegliere per trascorrere la tua vacanza. Si dice ci sia qualcosa come come 1000 riad nella sola città di Marrakech!

Anche Marco ed io stiamo programmando un viaggio in Marocco per metà maggio, così navigando nel web in cerca di informazioni, mi sono imbattuta in numerose foto di affascinanti riad, le case tradizionali e patronali convertite in bed&breakfast. Alcuni sono veramente splendidi e lussuosi, (a dire il vero spesso ristrutturati da europei…) come ad esempio i 3 riad che mostro qui, in ordine sparso, magari posso esserti utili!

Riad in Marocco


Le immagini sono comunque ricche di ispirazioni…



2 commenti

  1. Case veramente interessanti... ehh questi B&B ... da lasciarci il cuore!
    Sabrina

    RispondiElimina
  2. Eh sì Sabri, so già che il vostro b&b quando sarà pronto sarà meraviglioso quanto questi! e meriterà lo stesso spazio sul mio blog ;O)

    RispondiElimina

Ciao, grazie per il tuo commento! La trasparenza è tutto, per cui mi dispiace, ma non si accettano commenti anonimi o spam.

DISCLAIMER

Café Creativo promuove la diffusione di tecniche e materiali di fai da te, anche attraverso RECENSIONI (fatte in buona fede, a titolo gratuito e senza fine di lucro) di MATERIALI O PRODOTTI inviati spontaneamente da shop e aziende produttrici. Ogni recensione è comunque frutto di un PARERE PERSONALE e per questo soggettivo, dell’autrice. L’autrice del blog non è responsabile dei siti collegati tramite LINK né del loro contenuto, che può essere soggetto a variazioni nel tempo. E’ comunque una tua scelta acquistare o meno attraverso uno di questi link ed in nessun modo l’autrice del sito Café Creativo è responsabile per eventuali acquisti effettuati su siti di terze parti.

Guarda l'ultimo video!